valvonauta_distratto ha scritto:Nto fondoscala tachimetro a 240km/h e contagiri a 8000! Credo avesse delle belle prestazioni oltre ad un aspeto sport/elegance molto indovinato.
Come ho scritto superava i 200 e girava a 6000giri ,potenza max 245cv a 5900giri.valvonauta_distratto ha scritto:Nto fondoscala tachimetro a 240km/h e contagiri a 8000! Credo avesse delle belle prestazioni oltre ad un aspeto sport/elegance molto indovinato.
Come ti invidio.....giampi47 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Nto fondoscala tachimetro a 240km/h e contagiri a 8000! Credo avesse delle belle prestazioni oltre ad un aspeto sport/elegance molto indovinato.
Valvo, questo motore ti appagava a qualsiasi regime, anche ai piu' bassi: ma quando lo tiravi oltre i 4000-4200 giri, saltava come un grillo! Ciao.![]()
Ciao Giampisssimo sei proprio in gran forma.giampi47 ha scritto:Queste sono del Cruscotto della 2600 Sprint e della vettura in dotazione alla Polizia.
75TURBO/TP ha scritto:Ciao Giampisssimo sei proprio in gran forma.giampi47 ha scritto:Queste sono del Cruscotto della 2600 Sprint e della vettura in dotazione alla Polizia.
Ma questa aveva il cruscotto in pelle?Credo di vedere le cuciture.
valvonauta_distratto ha scritto:Bel ferro! Chi sa quanti soldi vale un modello sano e conservato.
pilota54 ha scritto:Ok, hanno risposto esaustivamente. In effetti la 2.600 Sprint (che ho avuto l'onore di vedere dal vivo già al momento del lancio sul mercato) era una vettura fantastica. Bellissimo il motore 6 cilindri in linea, ovviamente bialbero.
Lussuosi ed eleganti gli interni. L'abitabilità era per 4.
75TURBO/TP ha scritto:Come ho scritto superava i 200 e girava a 6000giri ,potenza max 245cv a 5900giri.
Cavolo: era un salotto sportivo!pilota54 ha scritto:Ok, hanno risposto esaustivamente. In effetti la 2.600 Sprint (che ho avuto l'onore di vedere dal vivo già al momento del lancio sul mercato) era una vettura fantastica. Bellissimo il motore 6 cilindri in linea, ovviamente bialbero.
Lussuosi ed eleganti gli interni. L'abitabilità era per 4.
Naturalmente non hai letto dove ho scritto,prima di questo evidente errore di tastiera, 145cv. :lol:Grattaballe ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:Come ho scritto superava i 200 e girava a 6000giri ,potenza max 245cv a 5900giri.
:shock:
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa