sicuramente dal numero di cilindri, alesaggio, supporti di banco.... che domanda strana!!
Giusta osservazione, Santo, (as usual)Dei tavoli, eh...? Presumo per farne le zampe.
Di sicuro effetto, ma... Hai presente cosa pesa un albero a gomiti? Acciaio speciale... ricavato dal pieno.... ti immagini cosa succederebbe se si sganciasse dal tavolo stesso e cadesse a terra? E se invece che a terra finisse su un piede?
![]()
Mi servirebbero per dei tavoli, quindi anche le dimensioni contano![]()
Rilancio: Wärtsilä-Sulzer RTA96CSuggerirei l'albero a gomiti del Leopard Mk I (V10 da 37.500 cc) per una palafitta, non per un tavolo. Anche per il peso dell'albero stesso![]()
cavolo, io ero rimasto ai tempi che i tavoli si facessero con gli alberi di legno...da quand'é che si usa l'acciaio?
mi vien da consigliarti di andare ad un sfascio e chiedere se ne hanno da visionare. Certo non ha senso usarne di nuovi.
poi ci sarebbe l'alternativa di usare un'anima da fonderia, sarebbe in legno, ma della stessa forma.
Dei tavoli, eh...? Presumo per farne le zampe.
Di sicuro effetto, ma... Hai presente cosa pesa un albero a gomiti? Acciaio speciale... ricavato dal pieno.... ti immagini cosa succederebbe se si sganciasse dal tavolo stesso e cadesse a terra? E se invece che a terra finisse su un piede?
![]()
Bravissimo io li odio e non li faccio, poi se hanno angoli vivi sono pericolosissimibeh, anche quegli stramaledetti tavolini da salotto col piano in vetro a trenta cm dal tappeto non sono il top per le tibie.....
Dei tavoli, eh...? Presumo per farne le zampe.
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa