fpaol68
0
MultiJet150 ha scritto:zanzano ha scritto:Maxetto ha scritto:Io vorrei vede te o zanza alla guida di un gruppo automobilistico. :lol:Nevermore80 ha scritto:In entrambi i casi, sempre di due tristi ricarrozzamenti si tratta. Sfido chiunque a dimostrare il contrario.Punto83 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:zanzano ha scritto:Ciao seatleon85 ti ringrazio per la risposta!
è stata esauriente e finalmente ci hai fatto vedere che cosa si pensa di Seat in casa VW da un cliente SEAT!!
Non è poco!!
Però ci hai fatto capire (a me almeno sì) che alla fin fine nel gruppo VW si rispetta sia VW - AUDI che i sottomarchi!
Cosa che in FIAT non c'è!!
E' inutile dirlo!!
M ha sicuramente fatto grandi cose ma in quanto a rispetto all'interno dell'orbita Fiat NISBA di NISBA!!
e i 100 mila post solo nel forum AR son li a confermarlo!!
grazie e saluti zanza
Caro Zanza, qui è come su wikipedia, ognuno scrive quello che più gli aggrada.
Vedi, ti sei dimenticato che sotto Marchionne, l'Alfa Romeo ha ottenuto novità come la Mi-To, la Giulietta e prossimamente su questi schermi la Giulia, il SUV e a Settembre a Francoforte vedremo la 4C GTA che venderebbe a vagonate ancora prima di produrla.
SCUSA SE QUESTO è il non rispetto del marchio.
P.S settembre, qualora te ne fossi dimenticato è il mese prossimo.
Il solito proclama.
Definire la Mito (niente più che un ricarrozzamento della onestissima - ed esteticamente en più gradevole - Grande Punto) una novità mi pare eccessivo, non trovi ? Per il "prossimamente su questi schermi"....bisogna vedere cosa intendi per "prossimamente" (se il film, effettivamente, ci sarà)
p.s. come si fa a rispettare qualcosa che, di fatto, non esiste più ?
Nella gamma Alfa Romeo la MiTo e'una novita',come lo e' l'A1 in quello Audi per fare un esempio,ne' piu e ne' meno...
Personalmente, ho una predilezione per l'originale: tra una Mito e una GP, prendo una GP tutta la vita. Personalmente, ripeto.
Ciao Maxetto
ma io veramente son già alla guida!!
di una stupenda 147!!
Con i quadrilateri!!
specifico sai!!
saluti zanza
AH !!! Apprendo con stupore che guidi ALFA ROMEO ?!?!?
Bene, mi fa piacere .......... se pur con le attenuanti del fatto che guidi Italiano e sperando che non sia una GTA, con la mia Alfa Romeo 159 SW 170 CV prima ti svernicio la fiancata lato guida, poi ti lascio sfilare e passando sul cordolo ti svernicio anche l'altra !
:twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
Basta che sia il multijet 150 cv perchè lui faccia a te quello che hai appena postato.