Ciao a tutti stavo pensando di vendere la mia Octavia SW 1.6 TDI (visto che da qualche mese faccio poca strada) e puntare su un doblo natural power visto che ho due bambini e lo spazio non è mai abbastanza, lo consigliereste?
saturno55 ha scritto::?So che utilizza il motore e l'impianto della multipla che non è più in produzione. Tieni conto che andando a metano il motore sente molto le salite, che se ha lo stesso cambio della multipla la 5° è corta per supportare la carenza di potenza e coppia, che gli iniettori originali (motron) danno molti problemi e non sono coperti da garanzia, che i "metanisti" li sostituiscono con bosch adattabili. Per il resto è un mezzo da lavoro adattato al trasporto persone, senza infamia nè lode.
CarlitoBriganteVR ha scritto:Ciao a tutti stavo pensando di vendere la mia Octavia SW 1.6 TDI (visto che da qualche mese faccio poca strada) e puntare su un doblo natural power visto che ho due bambini e lo spazio non è mai abbastanza, lo consigliereste?
CarlitoBriganteVR ha scritto:Ciao a tutti stavo pensando di vendere la mia Octavia SW 1.6 TDI (visto che da qualche mese faccio poca strada) e puntare su un doblo natural power visto che ho due bambini e lo spazio non è mai abbastanza, lo consigliereste?
fabiologgia ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:Ciao a tutti stavo pensando di vendere la mia Octavia SW 1.6 TDI (visto che da qualche mese faccio poca strada) e puntare su un doblo natural power visto che ho due bambini e lo spazio non è mai abbastanza, lo consigliereste?
Assolutamente no. A meno che per te la Octavia non sia realmente troppo piccola (caso nel quale io andrei direttamente su un Ducato Panorama).
Il doblo' non ha e non potrà mai avere le doti dinamiche di un'auto come la Octavia e le prestazioni del motore a metano, anche se molto migliorate nella nuova versione t-jet, ti lascerebbero molto amaro in bocca rispetto al 1.6 TDi che hai adesso.
Saluti
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa