l'interdizione per 3 anni.
Però riguarderebbe solo l'Australia, cioè potrebbe non essere ammesso a tornei australiani per 3 anni. Tutti gli altri li potrà fare.
Non so se ciò abbia qualche ripercussione a livello federale. Resta da attendere il verdetto definitivo.Però riguarderebbe solo l'Australia, cioè potrebbe non essere ammesso a tornei australiani per 3 anni. Tutti gli altri li potrà fare.
Non posto articoli o citazioni perchè potrebbero sconfinare in politica comunque c'è stato un tweet che ha paragonato Djokovic agli atleti di razza ariana che si sono "abbassati" a gareggiare con quelli appartenenti alle razze inferiori.
Onestamente non ho capito il senso del paragone.
Non posto articoli o citazioni perchè potrebbero sconfinare in politica comunque c'è stato un tweet che ha paragonato Djokovic agli atleti di razza ariana che si sono "abbassati" a gareggiare con quelli appartenenti alle razze inferiori.
Onestamente non ho capito il senso del paragone.
Considera anche che proviene da un paese che da sempre ha la sindrome del accerchiamento
Avendo conosciuto qualche Serbo....
Mi sembra quanto meno stravagante
??
ma il signor djocovid...ehm djokovic e soprattutto i suoi avvocati, lo dicono solo oggi che avrebbe avuto il covid meno di un mese fa? mah...
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa