noi che abbiamo smesso di fumare,
ci ho fatto caso, il fastidio e' pure superiore
Io ho la netta sensazione che aumenterà la litigiosità. Ora, forti della legge dalla loro parte, molti, giustamente, si sentiranno in diritto di insultare o redarguire che gli fuma a 5 metri di distanza.
Ci si ammazza per un parcheggio, non vorrei che da una discussione animata nasca una lite e una lite si sa come inizia ma non si sa mai come potrebbe finire.
non so se sia il fine della regola e spero di no....Io ho la netta sensazione che aumenterà la litigiosità. Ora, forti della legge dalla loro parte, molti, giustamente, si sentiranno in diritto di insultare o redarguire che gli fuma a 5 metri di distanza.
Ci si ammazza per un parcheggio, non vorrei che da una discussione animata nasca una lite e una lite si sa come inizia ma non si sa mai come potrebbe finire.
Situazioni completamente diverse. Il paracadutismo è uno sport, il fumo no. Qui peraltro non si vieta nulla, si dice di non fumare se hai accanto altre persone, un po' come mantenere il silenzio in biblioteca o sui mezzi pubbliciPer cui vietiamo anche il paracadutismo sportivo? Non mi torna...
Che senso avrebbe allora spacciarlo per un provvedimento green, con....Non conosco nei dettagli il provvedimento, ma credo che il vero obiettivo non sia quello di fare multe a destra e a manca, quanto far passare il principio che non si deve fumare vicino ad altre persone perché è questione di rispetto
Divergent - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa