Se la prendo, ne devo valutare tre quasi identiche, vi farò sapere dell'olio! Per andare quella che ho provato va benissimo, molto meglio del previsto.ci dirai tu come ti trovi...sia a consumo di olio che tutto il resto!!
Se la prendo, ne devo valutare tre quasi identiche, vi farò sapere dell'olio! Per andare quella che ho provato va benissimo, molto meglio del previsto.ci dirai tu come ti trovi...sia a consumo di olio che tutto il resto!!
il fatto è che del consumo, se c'è, te ne accorgi dopo un pò, non è detto comunque che lo facciano tutte, ma molte si!!Se la prendo, ne devo valutare tre quasi identiche, vi farò sapere dell'olio! Per andare quella che ho provato va benissimo, molto meglio del previsto.
questa è l'unica, dato che se l'avessero rabboccato non si può sapere...Cerca di dare un paio di sgasate al chiuso...la puzza di olio bruciato si sente subito se ne consuma.
questa è l'unica, dato che se l'avessero rabboccato non si può sapere...
ma infatti, come detto, probabilmente non è un problema di tutte...si vede che una certa percentuale di motori è scappata "larga" e chi se l'è beccato se lo tiene e chi ha beccato quello giusto, gode!!Non mi sono mai accorto di problemi con il consumo dell'olio. I
io vedo la macchina che ho sott'occhio, gira molto e quasi solo in città, ma è normale per una macchina così, per il resto sempre trattata bene...anche la mia punto ha sempre consumato olio, ma io con un lt. faccio 7500/8000 km, quella ne mangia due volte e mezza ed il mio è uno di primi nato per il gpl e sono stati montati con le tolleranze larghe!!Molto sta anche a COME sia stato trattato un motore,
Divergent - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa