alexmed
0
bumper morgan ha scritto:Mentre sulla gardesana c'è un no logo che effettivamente prezzi leggermente più bassi di alcuni marchi "logati".
San Marco Petroli? Ex OMW?
bumper morgan ha scritto:Mentre sulla gardesana c'è un no logo che effettivamente prezzi leggermente più bassi di alcuni marchi "logati".
no YES ma credo che dalla gardesana non vi sia l'accesso; non so in che comune si trovo cmq a metà strada tra Salò e Rezzatoalexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:Mentre sulla gardesana c'è un no logo che effettivamente prezzi leggermente più bassi di alcuni marchi "logati".
bumper morgan ha scritto:no YES ma credo che dalla gardesana non vi sia l'accesso; non so in che comune si trovo cmq a metà strada tra Salò e Rezzatoalexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:Mentre sulla gardesana c'è un no logo che effettivamente prezzi leggermente più bassi di alcuni marchi "logati".
belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:no YES ma credo che dalla gardesana non vi sia l'accesso; non so in che comune si trovo cmq a metà strada tra Salò e Rezzatoalexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:Mentre sulla gardesana c'è un no logo che effettivamente prezzi leggermente più bassi di alcuni marchi "logati".
è a Gavardo.
lo vedi dalla "superstrada", ma devi uscire.
esattamente!!belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:no YES ma credo che dalla gardesana non vi sia l'accesso; non so in che comune si trovo cmq a metà strada tra Salò e Rezzatoalexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:Mentre sulla gardesana c'è un no logo che effettivamente prezzi leggermente più bassi di alcuni marchi "logati".
è a Gavardo.
lo vedi dalla "superstrada", ma devi uscire.
Monitorando costantemente i consumi di carburante, ho notato anch'io che con la e10 il rendimento peggiora e sento l'auto leggermente meno reattiva. Motore aspirato anche il mio (anno 2020), 1.2 e con iniezione indiretta, quindi mi chiedo se possa incidere anche la tipologia di propulsore.@Ciliegioso ho visto che il tread sulla 100 ottani è chiuso quindi ti scrivo qua: cosa ne pensi della san marco petroli con la f101? Ho un distributore in zona e vorrei provarla. Ho già fatto diversi pieni con la q8 ma non mi piace il suono del motore, è più grezzo sarà per via della caratteristiche e10 che a me non fa impazzire per via della sua igroscopia. Abitando sul confine sloveno ho anche modo di provare le 100 ottani slovene come mol, petrol e anche shell ma di queste non riesco a trovare tabelle con dati di analisi chimica. In base alla mia esperienza con le e10, che siano 95 o 100 ottani, ho sempre fatto, sensibilmente, meno chilometri per litro. Guido una bravo 1.4 aspirato del 2010 e uno scooter piaggio beverly 300 euro 4 del 2019, mezzi che manco so se hanno il sensore per il rilevamento della detonazione.
Indubbiamente, dato che l'etanolo ha il 31% in meno di densità energetica per volume.ho notato anch'io che con la e10 il rendimento peggiora
io quell'insegna la evito come la peste...San Marco Petroli?
Buongiorno,Che ne pensate? Conviene fare rifornimenti qui oppure no?
Chi mi dice di trovarsi bene, chi afferma che il motore ne risente.. non ci capisco nulla...
Qua da me a Trieste, i prodotti della smp sono venduti da adrienergy, sono andato prima a dare un occhiata e mi sembrata molto ben tenuta la stazione. Tu avevi fatto la f101?io quell'insegna la evito come la peste...
mi sono torvato molto male una volta...
e no ripeto esperienza...
no ti parlo anni diesel "normale" qui da me medio nord est triangolo padova - venezia - rovigo veramente alcuni distributori sono "lasciati andare"...Qua da me a Trieste, i prodotti della smp sono venduti da adrienergy, sono andato prima a dare un occhiata e mi sembrata molto ben tenuta la stazione. Tu avevi fatto la f101?
Interessante, cosa è sucesso?mi sono torvato molto male una volta...
La F-101 ha la particolarità che mentre il numero ottano di ricerca (RON) è 100, quello al motore (MON) è 85, lo stesso di una qualunque benzina 95 ottani.@Ciliegioso ho visto che il thread sulla 100 ottani è chiuso quindi ti scrivo qua: cosa ne pensi della san marco petroli con la f101? Ho un distributore in zona e vorrei provarla. Ho già fatto diversi pieni con la q8 ma non mi piace il suono del motore
Quello che ho intenzione di fare, ho notato anche io questa cosa del mon come le 95, chissà come si manifesterà questo a livello di consumi e prestazioni. Altrimenti mi sa che mi dedicherò alle 95 ip ed esso.La F-101 ha la particolarità che mentre il numero ottano di ricerca (RON) è 100, quello al motore (MON) è 85, lo stesso di una qualunque benzina 95 ottani.
Non so spiegarmi tecnicamente questa cosa, tieni presente che la altre 100 ottani hanno un MON di 87-88 quindi non molto più alto, però...
Suppongo che provarla qualche volta non faccia male.
arizona77 - 16 giorni fa
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa