Se mai ti comprerai un’ibrida, diventerai un riferimento per gli hypermilers....Infatti... in città prendo velocità in regime di coppia in prima seconda e qualche volta tetza e poi veleggio in quinta o sesta...
Se mai ti comprerai un’ibrida, diventerai un riferimento per gli hypermilers....Infatti... in città prendo velocità in regime di coppia in prima seconda e qualche volta tetza e poi veleggio in quinta o sesta...
Dipende dai gradi di libertà del sistema...cerco di guidare in modo "scientifico", tenendo conto della fisica di base e della tecnologia del mezzo... Non sempre fattibile coi sistemi iperautomatizzatiSe mai ti comprerai un’ibrida, diventerai un riferimento per gli hypermilers....![]()
Detta così fa quasi paura......cerco di guidare in modo "scientifico", tenendo conto della fisica di base
Non preoccuparti... tra i miei soprannomi c'è stato anche Chernobyl...Detta così fa quasi paura...
Ammetto di essere molto poco scientifico, la fisica poi...lasciamo perdere!
Non preoccuparti... tra i miei soprannomi c'è stato anche Chernobyl...
Non preoccuparti... tra i miei soprannomi c'è stato anche Chernobyl...
Ne vado fiero... a Torino mi consideravano un esperto in radioattività.C'e' sempre un rovescio della medaglia
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
![]()
Velocità costante, anche in curva e rotatoria se libera......
Non oso pensare agli altri.....tra i miei soprannomi c'è stato anche Chernobyl...
NO di certo... ma se ci fosse nel raggio di 1km lo vedrei... le rotonde in lomellina sono tutte a visuale apertissima...anche se fosse un'auto non delle FFdO non azzarderei... infatti ho scritto con strada libera....
Il CdS non è dei più espliciti in materia, però non sono sicuro che un agente della Stradale o della Municipale ti farebbe un applauso nel vederti prendere una rotatoria a 80-90 all'ora.....
Libretta da tenente... Google al lavoro... eta beta nel gruppo di ricerca, King Korg quando suonavo... Avis nel moto club...così ti risparmio la fatica...Non oso pensare agli altri.....
Il mio mestiere è un altro... al massimo potei fare l'allievo in un corso di guida in pista, dato che ho studiato e mi sono esercitato da auto e da moto didatta...tranquillo non ho queste velleità...Mai pensato di diventare istruttore di scuola guida ?
Potresti insegnare molto ai giovani.
.così ti risparmio la fatica...
Capisco... il lavoro talora è usurante...Fossero tutte queste le fatiche.....
theCat - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa