Grazie della dritta, mica male davvero...Norauro mi è scomodo, ma ne vale la pena.Da norauto ho trovato un generico a 9.95 ed il basf a 13.95. Taniche da 10 litri.
Su Amazon 10lt Basf vengono 18 e spiccioli.
Grazie della dritta, mica male davvero...Norauro mi è scomodo, ma ne vale la pena.Da norauto ho trovato un generico a 9.95 ed il basf a 13.95. Taniche da 10 litri.
Grazie della dritta, mica male davvero...Norauro mi è scomodo, ma ne vale la pena.
Su Amazon 10lt Basf vengono 18 e spiccioli.
Hai ragione in parte, il prezzo di quello alla pompa è fuorviante. Piuttosto sarebbe da capire se il nettare della Basf è così superiore agli altri...Si ma son comunque fuori di testa veramente....
Possibile che,
vabbeh, il costo del contenitore
vabbeh che il mio benzinaio ne comprera' XXXX litri la volta
Me tre volte tanto costa?
E se poi si va da quella certa " mamma ", ti fa pagare pure la manodopera per travasarlo....
Hai ragione in parte, il prezzo di quello alla pompa è fuorviante. Piuttosto sarebbe da capire se il nettare della Basf è così superiore agli altri...
I problemi conseguenti all'impiego di AdBlue "sporco" li paghi a distanza, con una parte dell'impianto di depurazione da sostituire anzitempo, non è cme fare gasolio adulterato che ti si pianta subito il motore. Che MB sia esosa (ad usare un termione gentile), lo sia sa: è perfino peggio di VW, dove ti fanno il rabbocco ad 1 euro al litro tutto incluso (vabbé che VW ha la coscienza un po' sporchina sul punto e dve ecercare di rimediare).Permettimi, sara' superiore,
qualitativamente parlando, max, del 50%
( altrimenti il mio distributore sarebbe stato assalito da orde di automobilisti con mezzo motore da rifare )*
ma il prezzo, lo e' del 300%
Vedi anche post 46
quello degli 0,47 cent per litro
Integra le criticità degli impianti SCR con l'applicazione delle garanzie ... e vedi se conviene davvero usare il primo che capita.È un prodotto che deve rispondere ad una normativa ISO ed un marchio registrato.
Dite che cambi così tanto tra un marchio è l'altro o è 90% marketing, come al solito?
Integra le criticità degli impianti SCR con l'applicazione delle garanzie ... e vedi se conviene davvero usare il primo che capita.
Sicuramente è così come dici, intendevo solo che i canali di acquisto e distribuzione hanno logiche diverse...imhoPermettimi, sara' superiore,
qualitativamente parlando, max, del 50%
( altrimenti il mio distributore sarebbe stato assalito da orde di automobilisti con mezzo motore da rifare )*
ma il prezzo, lo e' del 300%
Vedi anche post 46
quello degli 0,47 cent per litro
L’unica cosa che so è che la più “pregiata” è quella prodotta per sintesi, mentre quella più a buon mercato si ottiene per discioglimento di cristalli di urea in acqua demineralizzata.Qualcuno sulla effettiva superiorità tecnica, invece, mi rimane.
I problemi conseguenti all'impiego di AdBlue "sporco" li paghi a distanza, con una parte dell'impianto di depurazione da sostituire anzitempo, non è cme fare gasolio adulterato che ti si pianta subito il motore. Che MB sia esosa (ad usare un termione gentile), lo sia sa: è perfino peggio di VW, dove ti fanno il rabbocco ad 1 euro al litro tutto incluso (vabbé che VW ha la coscienza un po' sporchina sul punto e dve ecercare di rimediare).
Però, su un mezzo di quel valore, onestamente non starei tanto a sottilizzare sul prezzo per una tanica di AdBlue all'anno![]()
Se mi ricordo, settimana prossima mi faccio tirar fuori la fattura che ho pagato a novembre scorso per il rabbocco (è stato l’unico intervento extra).Sono: 4 Euro il litro, almeno nel caso mio
Comprendo benissimo, non pensare.Magari: a 1 Euro il litro....
Sono: 4 Euro il litro, almeno nel caso mio.
E per questo che....Difatti son qui poiche' mi son posto il quesito,
ma, nel mentre, nel dubbio, l' ho inserito nel tagliando di martedi.
A spanne, nei famosi 303 Euro del medesimo, ci sono senza decimali:
17 Eurini dei 10 litri
17 del travaso
7 di IVA....
Poi il fatto che uno abbia un mezzo di quel valore....
Non e' che debba, per forza, passare per " boccalone "
Esatto, il problema è proprio questo. Se tu usi nelle auto quella del secondo tipo, finisci con il compromettere il costoso impianto SCR. Ora, vista la notevole quantità di frodi sul gasolio esistenti in Italia (fa male a dirlo, ma è un problema unicamente italiano, con particolare riferimento a determinate zone), avessi un’auto a gasolio mi farei molti problemi a servirmi delle colonnine AdBlue, così come non prenderei mai taniche AdBlue di produttori sconosciuti né tantomeno via internet.L’unica cosa che so è che la più “pregiata” è quella prodotta per sintesi, mentre quella più a buon mercato si ottiene per discioglimento di cristalli di urea in acqua demineralizzata.
Esatto, il problema è proprio questo. Se tu usi nelle auto quella del secondo tipo, finisci con il compromettere il costoso impianto SCR. Ora, vista la notevole quantità di frodi sul gasolio esistenti in Italia (fa male a dirlo, ma è un problema unicamente italiano, con particolare riferimento a determinate zone), avessi un’auto a gasolio mi farei molti problemi a servirmi delle colonnine AdBlue, così come non prenderei mai taniche AdBlue di produttori sconosciuti né tantomeno via internet.
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa