Per i miei gusti, uno che entra così a gamba tesa ha già scritto una volta di troppo.
Ma per fortuna non sono moderatore, conto come il due di coppe quando regna bastoni![]()
diamogli un altra possibilita'
Per i miei gusti, uno che entra così a gamba tesa ha già scritto una volta di troppo.
Ma per fortuna non sono moderatore, conto come il due di coppe quando regna bastoni![]()
Ma certo!diamogli un altra possibilita'
grazie Andrea.Ma certo!
Ci mancherebbe pure.
Siamo in buone mani, le vostre
Fate buon lavoro, grazie![]()
Ah si se io sono fuori di testa, lei lo è di più! Io ho solo espresso delle mie considerazioni. E allora non le sembra strano che invece di basarsi su giudizi di persone CHE NON SANNO NULLA DI AUTO che hanno basato le misurazioni su DELLE SEMPLICI ACCELERATE che si fanno ogni 2 anni in officina invece di usare attrezzature più complesse? Non esiste allora la PEMS? Non pensa che quelle misurazioni vadano rifatte visti i nuovi cicli di omologazione più veritieri? Non si pensa che anche li ci sia anche della mafia per favorire quel dispositivo?Scusi caro Guastatore, ma lei mi sa che si è Guastato il cervello! Quindi tutte le centinaia di utenti che hanno montato il dispositivo Dukic negli ultimi 15 anni e che scrivono recensioni positive sono tutti pazzi, il centro prove di Bari che ha eseguito i test tecnici e che ha rilasciato parere positivo per l'omologa, sono pazzi, il Dott Montanari uno scienziato stimato in tutto il mondo è un pazzo, le Iene che hanno rifatto i test da officina specializzata sono pazzi, Report della Gabanelli la giornalista più seria che abbiamo in Italia, sono pazzi, l'Università di Nottingham che ha fatto tutti i test scientifici e dice che il dispositivo funziona perfettamente sono pazzi, come pure sono pazzi quelli del TG3 che ha ripreso la notizia. Solo lei ha capito tutto. Mi dispiace solo per tutte queste persone che credono alle sue falsificazioni e le danno credito su questo forum.
Snort! Per una volta che si parli di quella cosa, quando la maggior parte delle persone non ci crede, in un topic in cui non si insulta nessuno! Allora vogliamo srotolare definitivamente questa matassa? Andiamo in massa a Rozzano e diciamo a Pellegrini e Ciurma di Provarlo!Gentile smassucci , se desidera continuare a far parte del forum le consiglio piu' rispetto dell'altrui pensiero o convinzione.
Buona continuazione se vorra'
Inutile, direbbero che è un test taroccato dai poteri occulti.Andiamo in massa a Rozzano e diciamo a Pellegrini e Ciurma di Provarlo!
Quattroruote è una rivista seria, perche non fate voi una prova tecnica insieme alla ditta Dukic e poi pubblicate i risultati?
ti ho moderato semplicemente per il tuo comportamento, e ti consiglio di non continuare sulla stessa strada che hai intrappeso sin dal tuo primo post, ci sono modi e modi per partecipare a una civile discussione.Gentile Moderatore, dopo circa 10 o venti messaggi che dicono evidenti falsità, che parlano di "truffa", alcuni dei quali addirittura invocano il carcere, senza alcun fondamento reale e oggettivo verso una ditta seria e senza macchia che sta sul mercato da 20 anni, Lei pensa bene di moderare unicamente il mio commento. Quattroruote è una rivista seria, perche non fate voi una prova tecnica insieme alla ditta Dukic e poi pubblicate i risultati?
Non so se tutta questa gente sia pazza, prezzolata, interessata o semplicemente non titolata per esaminare e valutare il "dispositivo" in questione per quanto riguarda abbattimento dei consumi e delle emissioni inquinanti. E non mi interessa.Quindi tutte le centinaia di utenti che hanno montato il dispositivo Dukic negli ultimi 15 anni e che scrivono recensioni positive sono tutti pazzi, il centro prove di Bari che ha eseguito i test tecnici e che ha rilasciato parere positivo per l'omologa, sono pazzi, il Dott Montanari uno scienziato stimato in tutto il mondo è un pazzo, le Iene che hanno rifatto i test da officina specializzata sono pazzi, Report della Gabanelli la giornalista più seria che abbiamo in Italia, sono pazzi, l'Università di Nottingham che ha fatto tutti i test scientifici e dice che il dispositivo funziona perfettamente sono pazzi, come pure sono pazzi quelli del TG3 che ha ripreso la notizia. Solo lei ha capito tutto. Mi dispiace solo per tutte queste persone che credono alle sue falsificazioni e le danno credito su questo forum.
Snort! Per una volta che si parli di quella cosa, quando la maggior parte delle persone non ci crede, in un topic in cui non si insulta nessuno! Allora vogliamo srotolare definitivamente questa matassa? Andiamo in massa a Rozzano e diciamo a Pellegrini e Ciurma di Provarlo!
eta*beta - 10 ore fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 16 giorni fa