Reiteratori lo sono anche quelli della Dukic, secondo te?Non sono i soli. Anzi, sono la minoranza.
Reiteratori lo sono anche quelli della Dukic, secondo te?Non sono i soli. Anzi, sono la minoranza.
finchè non si fa una prova seria indipendente non può cadere nell'oblio. In mancanza di dati certi che confermino l'inutilità... Per questo concordo che una prova è auspicabile.E allora come cavolo si fa a mandare nell'oblio quella roba, quando ogni volta succede qualcosa nel mondo delle auto Diesel, quei buffoni delle Iene tirano sempre in ballo la Dukic? Io sarei proprio curioso di sapere le opinioni che sono state fatte a Nottingham!
Ovvero la Prova PEMS che vorrei che si faccia!finchè non si fa una prova seria indipendente non può cadere nell'oblio. In mancanza di dati certi che confermino l'inutilità... Per questo concordo che una prova è auspicabile.
Reiterazione intendi rifare la stessa cosa per cui si era accusati? Certo che quella signora sullo spaccio ci ha campato!
Ho il dubbio che sarebbe comunque inutile.Ovvero la Prova PEMS che vorrei che si faccia!
esatto!È la prima volta che ne sento parlare. Ha per caso un qualche legame con un aggeggio pubblicizzato sui social che si inserisce da qualche parte nella testata e, secondo venditori e qualche improbabile utilizzatore, riduce drasticamente i consumi ed aumenta le prestazioni?
In realtà si mette fra il filtro del gasolio e la pompa.È la prima volta che ne sento parlare. Ha per caso un qualche legame con un aggeggio pubblicizzato sui social che si inserisce da qualche parte nella testata e, secondo venditori e qualche improbabile utilizzatore, riduce drasticamente i consumi ed aumenta le prestazioni?
Addirittura si è tornati a credere alla Terra Piatta come se Cristoforo Colombo non avesse scoperto inavvertitamente le Americhe.Ho il dubbio che sarebbe comunque inutile.
Ormai il meccanismo dell'informazione alternativa dice che "i poteri forti" hanno deciso come vanno le cose.
Quindi tu hai l'dea che rivoluziona il mondo (ricordate l'auto ad aria compressa?) ma i cattivi non te la fanno realizzare.
La prova quindi sarebbe considerata "falsata" dai soliti cattivi.
Ed i truffati "agenti del nemico".
Dopotutto come non siamo mai andati sulla Luna anche il "coso" funziona.![]()
![]()
In un Link che ho postato, se ne parla! Se tu vedessi che tra i "Truffati" ci sono pure le Ferrovie dello Stato, la Dukic ne avrà di guai! https://www.dukicdaydream.com/testimonials/non ho letto tutto il 3D... ma la parola "tubo" mi ha riportato alla mente:
http://messaggeroveneto.gelocal.it/...bi-tucker-maxitruffa-e-nessuno-paga-1.8448051
Gentile smassucci , se desidera continuare a far parte del forum le consiglio piu' rispetto dell'altrui pensiero o convinzione.Scusi caro Guastatore, ma lei mi sa che si è Guastato il cervello! Quindi tutte le centinaia di utenti che hanno montato il dispositivo Dukic negli ultimi 15 anni e che scrivono recensioni positive sono tutti pazzi, il centro prove di Bari che ha eseguito i test tecnici e che ha rilasciato parere positivo per l'omologa, sono pazzi, il Dott Montanari uno scienziato stimato in tutto il mondo è un pazzo, le Iene che hanno rifatto i test da officina specializzata sono pazzi, Report della Gabanelli la giornalista più seria che abbiamo in Italia, sono pazzi, l'Università di Nottingham che ha fatto tutti i test scientifici e dice che il dispositivo funziona perfettamente sono pazzi, come pure sono pazzi quelli del TG3 che ha ripreso la notizia. Solo lei ha capito tutto. Mi dispiace solo per tutte queste persone che credono alle sue falsificazioni e le danno credito su questo forum.
Per i miei gusti, uno che entra così a gamba tesa ha già scritto una volta di troppo.Gentile smassucci , se desidera continuare a far parte del forum le consiglio piu' rispetto dell'altrui pensiero o convinzione.
Buona continuazione se vorra'
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 4 ore fa