Coi radicali liberi?se si puo' personalizzare il profumo io opterei per
chanel n°5
Naaaaa.... già è tanto che non esca fumo di cannabis....
Coi radicali liberi?se si puo' personalizzare il profumo io opterei per
chanel n°5
Coi radicali liberi?
Naaaaa.... già è tanto che non esca fumo di cannabis....
tutti senza nessun doloreCoi radicali liberi?
Naaaaa.... già è tanto che non esca fumo di cannabis....
se fosse cosi' efficace perche non e' stato utilizzato da tempo?
Guarda anche io sono stato meravigliato da quando i radicali liberi non riguardavano non solo la pelle ed altre cellule del corpo umano, ma anche i combustibili. Anzi più va avanti questa storia e più c'è puzza di bruciato. Sai anche a me fa sorridere che si parli ancora di FAP retrofit quando il Diesel nelle utilitarie scomparirà (e questo mi sembra un controsenso visto quanto consumano).Peccato però che se vai sul sito dell'università e cerchi "Dukic" non esce nulla. Ma nulla nulla. 200 test (e richiesta di finanziamento al governo inglese) in totale segreto?
Allora decidi di improvvisarti chimico e cerchi "radicali liberi gasolio" su google, ma anche qui non esce nulla a parte i contenuti del sito della Dukic. Insomma, li conoscono solo loro, sti radicali liberi (ossia molecole/atomi con elettroni spaiati, altamente ossidanti) nel gasolio (che di tutto si può accusare tranne che di essere ossidante).
Se non fosse che si parla di soldi, tanti, e ora anche delle vite di tre funzionari trascinati in un'aula di tribunale, verrebbe quasi da sorridere.
Aggiungici po esperimenti su Primati.Perchè i costruttori di motori si divertono molto di più a pistolare con filtri, additivi e centraline. Poi, vuoi mettere il brivido di pagare qualche miliardo di multa quando ti beccano col defeat device?
Ma è bellissimo:Intanto ecco un nuovo video. Si vede che chi lo fa è un ignorante in materia.
Report ha "promozionato" 'sta roba?Report
È una manovra diversiva dei Men in Black....googlando "university nottingham dukic" non esiste una sola pagina contenente tutti e tre i termini.
Più volte.
Ma è bellissimo:
- l'università di Nottingham chiama LORO per poter valutare il coso.
- questa "valutazione" però è coperta da patto di riservatezza (quindi non se ne sa nulla) che lei però infrange parlandone.
- l'università di Nottingham ha stabilito che funziona? E chi lo dice? L'università? No. I giornali? No. Internet? No. Lo dice lei. Ma non c'è NIENTE di scritto e tantomeno ufficiale che dica questa cosa.
- E' in corso una sperimentazione per capire il principio scientifico secondo cui il coso funziona? Cioé loro lo producono ma non sanno neanche che cosa dovrebbe fare e perché, allora deve studiarlo una università per scoprire il come e il perché dovrebbe fare quello che dicono che fa. Una università inglese. Sul sito della quale NON C'E' LA MINIMA TRACCIA di un qualsiasi documento che confermi le chiacchiere della signora Dukic. Anzi, googlando "university nottingham dukic" non esiste una sola pagina contenente tutti e tre i termini.
- Report e TG, compreso questo, continuano ad affermare che sto coso riduce i PM10, ma ancora non c'è alcun documento ufficiale di nessuno che affermi esattamente e scientificamente questo fatto. Niente. Nix. Nada. Neanche il famoso risultato del test di prova di Nardò che continuano a sventolare come se fosse Vangelo (dove raccontano che i PM10 diminuiscono del 21%, gli idrocarburi del 50% e il CO addirittura del 75%) dice nulla sul come e cosa è stato fatto esattamente al furgone oggetto della prova. Di chi era? Com'era combinato prima della prova? Aveva problemi, difetti, altro? Chi ha montato il dispositivo? E' stato toccato altro oltre al tubo di mandata del carburante? E mille altre domande su fattori che potrebbero più o meno influenzare o addirittura determinare il tipo e l'entità della differenza tra i due risultati. Niente.
- Siamo a Euro6. Tra poco passeremo a Euro7. Quel coso, anche se funzionasse, è già preistoria. Cosa diamine vogliono ancora da noi? Soldi? Risarcimenti, addirittura? Prima spieghino come funziona e perché, altrimenti "andé a ciapà i ratt" e ciao.
Guarda che anche le Iene lo hanno fatto!Ora non ho tempo di guardare i video, ma ciò conferma la mia opinione sul programma: una cialtronata assoluta.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa