agricolo
0
Guarda che anche le Iene lo hanno fatto!
La mia opinione sulle Iene era già ben delineata......
Guarda che anche le Iene lo hanno fatto!
E ci scommetto che la pensiamo allo stesso modo.La mia opinione sulle Iene era già ben delineata......
Riportare avanti il topic dando visibilità ad articoli-velina del produttore, non è che aiuti a dire granchè, oltre quanto già ampiamente discusso in 10 pagine.https://www.ambientebio.it/ambiente...emissioni-nocive-la-risposta-dukic-day-dream/ Ne parlo ancora un po'. Si vede che non siamo circondati da esperti.
Io sto aspettando da quel buffone di Pelazza notizie su quel dispositivo e risultati su quel processo quando tutto si poteva risolvere con prove ed analisi decenti, mica fatte in un officina qualsiasi con delle semplici accelerate. Sono bravi tutti a fare queste prove del "Pene"!
A me, pensando alle dichiarazioni dell'ingegnere De Vita ed altri articoli, tra cui il Blog di Cavicchi, e pensando alle mie auto, significa che dei PROGRESSI SONO STATI FATTI! E tutto questo va a monte solo per una norma nata in una serie di Paesi che continua ancora oggi a utilizzare macchine più assetate di quelle che ho in casa e poi ci fanno la morale perché noi abbiamo voluto avere qualcosa che aiuti a combattere il riscaldamento globale senza aiuti elettrici e credendo di nuovo a uno che per una vita ha combattuto come un drago per far si che le sue teorie avessero un'applicazione. E per giunta io e lui, se fossimo immortali, a metà mese (Il 18) lui avrebbe fatto 160 anni e io ne ho fatti 32!Pensa te quanto tordi sono gli ingegneri delle più grandi aziende produttrici di motori del mondo. Sono andati a impegolarsi in una rogna da miliardi di euro con annesso sputtanamento globale, quando bastava mettere due calamite sul tubo del gasolio..........................
Hai ragione, ubbidisco.Moderiamo i toni gentilmente
A me, (...)
Scusami tanto ma nessuno mi ha insegnato ad essere ironico. Anche io, come avete visto sono un po' ingenuo.Era chiaro che le mie affermazioni erano ironiche, vero?
nessuno mi ha insegnato ad essere ironico
Ancora a parlare del tubo?
non vorrei che qualche persona qua avesse degli interessi per continuare a publicizzare sto tubo.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa