eta*beta
0
Quali preferite?
Una ventina di anni fa ho montato alternativamente gli uni e gli altri. Principalmente direzionali sugli invernali, ma anche qualche estivo, asimmetrici principalmente estivi, ma negli ultimi anni sempre asimmetrici, sia estivi che invernali, tranne che per i 4 stagioni sulla vecchia punto del 99 e ora sulla brava del 2000.
Devo dire che preferisco la spalla degli asimmetrici in curva, mentre in rettilineo mi sembrano più stabili alle sconnessioni e pendenze laterali i simmetrici.
Ora è venuto il momento di mettere gli invernali alla legacy, 225/45R18 95V, e dalle prove in giro, ho scelto i pilot alpin 5. Son9 direzionali e nin li ho mai montati sulla subaru. Devo ancora provarli ma, avendo cambiato lavoro e tragitto, passando dsu rettilinei pianeggianti alle curve collinari, mi sorge il dubbio di averli scelti, forse, nel momento meno opportuno.
Voi che ne pensate delle due architetture?
Una ventina di anni fa ho montato alternativamente gli uni e gli altri. Principalmente direzionali sugli invernali, ma anche qualche estivo, asimmetrici principalmente estivi, ma negli ultimi anni sempre asimmetrici, sia estivi che invernali, tranne che per i 4 stagioni sulla vecchia punto del 99 e ora sulla brava del 2000.
Devo dire che preferisco la spalla degli asimmetrici in curva, mentre in rettilineo mi sembrano più stabili alle sconnessioni e pendenze laterali i simmetrici.
Ora è venuto il momento di mettere gli invernali alla legacy, 225/45R18 95V, e dalle prove in giro, ho scelto i pilot alpin 5. Son9 direzionali e nin li ho mai montati sulla subaru. Devo ancora provarli ma, avendo cambiato lavoro e tragitto, passando dsu rettilinei pianeggianti alle curve collinari, mi sorge il dubbio di averli scelti, forse, nel momento meno opportuno.
Voi che ne pensate delle due architetture?