Questa e' troppo bella :lol: :lol:zanzano ha scritto:Oddio.. c'è da dire che se il drift è fatto bene non c'è gazzella o pantera Bavarese che tenga...
dall'altra però le patenti sarebbero benedette!!
saluti zanza
Questa e' troppo bella :lol: :lol:zanzano ha scritto:Oddio.. c'è da dire che se il drift è fatto bene non c'è gazzella o pantera Bavarese che tenga...
saluti zanza
75TURBO-TP ha scritto:Per fare quello ci vuole ben altro,poi dipende anche dal parco auto che hanno davanti al bar :lol:loopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:La 75 piaceva alle donne,sopratutto le TS bianche,forse dovuto alle modonature nere che facevano risaltare la linea.loopo ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:A 23 anni con il GTV alettonato (kit aerodinamico della casa) le figacce del bar erano tutte le mie8)
8)
Io invece le rimorchiavo anche con la 131 (che aveva 14 anni) 33 145 e 75![]()
Si certo, si scherza cmq. Ma quando ce l´avevo io era giá vecchia.. e si sa le femmine amano il nuovo o l´ultima moda..
Non ho mai dato peso su questo aspetto. Le macchine le ho sempre comprate per le mie esigenze. Dovevano piacermi, non per rimorchiare.
Ho solo risposto alla battuta di vecchioAlfista, non penso che ha comprato il GTV solo per rimorchiare..
![]()
loopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:La 75 piaceva alle donne,sopratutto le TS bianche,forse dovuto alle modonature nere che facevano risaltare la linea.loopo ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:A 23 anni con il GTV alettonato (kit aerodinamico della casa) le figacce del bar erano tutte le mie8)
8)
Si certo, si scherza cmq. Ma quando ce l´avevo io era giá vecchia.. e si sa le femmine amano il nuovo o l´ultima moda..
Non ho mai dato peso su questo aspetto. Le macchine le ho sempre comprate per le mie esigenze. Dovevano piacermi, non per rimorchiare.
Ho solo risposto alla battuta di vecchioAlfista, non penso che ha comprato il GTV solo per rimorchiare..
![]()
75TURBO-TP ha scritto:Questa e' troppo bella :lol: :lol:zanzano ha scritto:Oddio.. c'è da dire che se il drift è fatto bene non c'è gazzella o pantera Bavarese che tenga...
saluti zanza
vecchioAlfista ha scritto:loopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:La 75 piaceva alle donne,sopratutto le TS bianche,forse dovuto alle modonature nere che facevano risaltare la linea.loopo ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:A 23 anni con il GTV alettonato (kit aerodinamico della casa) le figacce del bar erano tutte le mie8)
8)
![]()
A dire il vero, il gtv piaceva alle fighe perchè vedevano la sportiva tirata di un certo livello. Quando il 20enne medio se ne andava di Golf 4 (i fighetti del giro domenicale a Riccione) o con le auto delle madri (Punto su tutte). Poi salivano sopra ed era scomoda, il sedile in pelle si attaccava al "sedere", se andavi forte avevano paura, le amiche dietro non riuscivano a salire, ecc... :lol: :lol:
Scherzi a parte, per me era la massima espressione della sportività Alfa del tempo. Una sportiva di livello (e non la classica opel tigra dei bimbominchia) ad un prezzo accettabile. Peccato solo per il Pratola Serra...Il Busso non era alla mia portata. :cry:
zanzano ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Questa e' troppo bella :lol: :lol:zanzano ha scritto:Oddio.. c'è da dire che se il drift è fatto bene non c'è gazzella o pantera Bavarese che tenga...
saluti zanza
Questa sera "c'a tiramo"
Dopo tutte le fregnacce che dice M è meglio sperare in un drift futuro...
ma con uan vera Tp...
saluti zanza
Veroloopo ha scritto:zanzano ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Questa e' troppo bella :lol: :lol:zanzano ha scritto:Oddio.. c'è da dire che se il drift è fatto bene non c'è gazzella o pantera Bavarese che tenga...
saluti zanza
Questa sera "c'a tiramo"
ma con uan vera Tp...
saluti zanza
Ehi generale, ci si vede a PD ??
75TURBO-TP ha scritto:Veroloopo ha scritto:zanzano ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Questa e' troppo bella :lol: :lol:zanzano ha scritto:Oddio.. c'è da dire che se il drift è fatto bene non c'è gazzella o pantera Bavarese che tenga...
saluti zanza
Questa sera "c'a tiramo"
ma con uan vera Tp...
saluti zanza
Ehi generale, ci si vede a PD ??
Vi saluto,alla prossima.
Questa sera mi sono fatto un po' di sane risate,solo la sera e possibile.![]()
loopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:La Z3 non mi piaceva ma la Z4 e' stupenda ,e ne vendono pureloopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:17 non significa niente,17 cosa? ci sono anche da 235,come i 18 ci sono anche piu' piccoli.Britishman ha scritto:cioè se guardate questi forum, vedrete che la z4 con qualsiasi gomma da 17 anche ha questi problemi. Non credo sia solo questione di gomme.
Anche un 17/215 puo' farlo.
Significa BMW cacca, Alfa nutella. Peró mi chiedo perché la Spider, dopo 5 anni non viene piú prodotta, e la Z4, da partire dalla Z3, non vede tramonto...
boh..![]()
Sono macchine che hanno venduto parecchio. (nel loro segmento) Ovviamente una ragione ci sará .. Forse perché prendi posto sull´asse posteriore ??
![]()
Britishman ha scritto:.. io spero però di avere comunque fugato ogni dubbio sul fatto che io sia venuto qua a scrivere solo per fare provocazione.
vanguart ha scritto:Britishman ha scritto:.. io spero però di avere comunque fugato ogni dubbio sul fatto che io sia venuto qua a scrivere solo per fare provocazione.
Non ti preocuppare, qui in questo forum se non parli bene delle alfa del passato ( io l'ho faccio ) ma viceverso devi parlare malissimo della produzione attuale ( e qua io sbaglio perche questo non l'ho faccio) sei un troll, fiattaro,venditore,venduto, sei un provocatore sei un un quaquaraqua disturbi..dai solo fastidio.....non capisci niente e altre belle nomine...
guardiamo per caso nel topic del cambio TCT, li si sta parlando dei paddle al volante della Giulietta, nessuno sa la verita se quest'ultimi saranno montati di serie se saranno degli optionals o forse non saranno montati per niente, ma gia sparano contro la Fiat.
Britishman ha scritto:vanguart ha scritto:Britishman ha scritto:.. io spero però di avere comunque fugato ogni dubbio sul fatto che io sia venuto qua a scrivere solo per fare provocazione.
Non ti preocuppare, qui in questo forum se non parli bene delle alfa del passato ( io l'ho faccio ) ma viceverso devi parlare malissimo della produzione attuale ( e qua io sbaglio perche questo non l'ho faccio) sei un troll, fiattaro,venditore,venduto, sei un provocatore sei un un quaquaraqua disturbi..dai solo fastidio.....non capisci niente e altre belle nomine...
guardiamo per caso nel topic del cambio TCT, li si sta parlando dei paddle al volante della Giulietta, nessuno sa la verita se quest'ultimi saranno montati di serie se saranno degli optionals o forse non saranno montati per niente, ma gia sparano contro la Fiat.
Sì ma il risultato è che poi uno (tipo il sottoscritto) sta un anno senza più scrivere niente. Perché io ho le mie idee.
vanguart ha scritto:Britishman ha scritto:vanguart ha scritto:Britishman ha scritto:.. io spero però di avere comunque fugato ogni dubbio sul fatto che io sia venuto qua a scrivere solo per fare provocazione.
Sì ma il risultato è che poi uno (tipo il sottoscritto) sta un anno senza più scrivere niente. Perché io ho le mie idee.
Ma questo loro vogliono ottenere, chi non fila come vogliono loro, via smamma, non vogliono sentire pareri e idee diversi qui, nel loro forum.
Io per ogni H che metto mi becco la monostella, pensa tu peggio di un asilo nido, guarda anche l'esempio della Giulietta, quando venne fuori che doveva avere altre sospendioni qui fu il finimondo, adesso che come si vede sul QR di settembre su strada sta li davanti a tutti, come c'era da aspettarsi da un Alfa si trovano altri CASI in cui si puo buttare fango sul prodotto.
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa