cioè se guardate questi forum, vedrete che la z4 con qualsiasi gomma da 17 anche ha questi problemi. Non credo sia solo questione di gomme.
L'ho provata anch'io la delta integrale... truccata.. anche la sierra rs coswort truccata (la 4x4) ed anche la 2 volumi solo TP; per scaricare la potenza a tarra indubbiamente le 4x4 ma per la guida divertente con tanto di traverzi preferisco la posteriorenicolavale ha scritto:Britishman ha scritto:...ma se domattina vi suonasse al campanello un tipo dicendovi che ha un regalo per voi e vi dicesse: scegli tra queste due auto nuove appena uscite di fabbrica.
- una 159
- una 75
voi cosa scegliereste? Io sceglierei una 159. Sono un fiattaro? Amen. A me mi garba di più. Anzi la 75 non mi garba proprio per nulla. Sono un doppio fiattaro. Riamen.
Per me le alfa belle sono quelle dagli anni 30 agli anni 50. Le scatolette anni 60-80 non mi piacciono. Sono un fiattaro triplo? Ri-riamen.
Era tanto che lo volevo dire....
Beh avendo la Brera ed essendo molto contento di tale prodotto credo che proverei la 75 che aveva la mia famiglia anni anni anni fa.... la 2.0 t.s. era divertente .... però a pensarci bene chiederei se potessero rimettere in sesto la nostra ex DELTA INTEGRALE !!!!!!!!
Altro che 75 ragazzi per fortuna ho avuto l'onore di averle (non ero ancora patentato) ma non c'è storia DELTA INTEGRALE 0-100 in 5,7 trazione integrale TORSEN con 3 differenziali e ..... che goduria poter scaricare SEMPRE la potenza massima altro che la TP.
Provare la differenza ragazzi.... io l'ho provata.
valvonauta_distratto ha scritto:anche la sierra rs coswort truccata (la 4x4) ed anche la 2 volumi solo TP;
matteomatte1 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:anche la sierra rs coswort truccata (la 4x4) ed anche la 2 volumi solo TP;
Sierra 2 volumi? mah...
Sei come al solito l'Alfista della Ta fiat e non trovando altro ti attacchi ad una TI con 220cv oltre ad essere totalmente OT!nicolavale ha scritto:Britishman ha scritto:...ma se domattina vi suonasse al campanello un tipo dicendovi che ha un regalo per voi e vi dicesse: scegli tra queste due auto nuove appena uscite di fabbrica.
- una 159
- una 75
voi cosa scegliereste? Io sceglierei una 159. Sono un fiattaro? Amen. A me mi garba di più. Anzi la 75 non mi garba proprio per nulla. Sono un doppio fiattaro. Riamen.
Per me le alfa belle sono quelle dagli anni 30 agli anni 50. Le scatolette anni 60-80 non mi piacciono. Sono un fiattaro triplo? Ri-riamen.
Beh avendo la Brera ed essendo molto contento di tale prodotto credo che proverei la 75 che aveva la mia famiglia anni anni anni fa.... la 2.0 t.s. era divertente .... però a pensarci bene chiederei se potessero rimettere in sesto la nostra ex DELTA INTEGRALE !!!!!!!!
Altro che 75 ragazzi per fortuna ho avuto l'onore di averle (non ero ancora patentato) ma non c'è storia DELTA INTEGRALE 0-100 in 5,7 trazione integrale TORSEN con 3 differenziali e ..... che goduria poter scaricare SEMPRE la potenza massima altro che la TP.
Direi che e' una combinazione di vari fattori: la mia Crossfire ad esempio ne soffre molto. Piu' che un difetto, e' una caratteristica dovuta a:Britishman ha scritto:cioè se guardate questi forum, vedrete che la z4 con qualsiasi gomma da 17 anche ha questi problemi. Non credo sia solo questione di gomme.
Cometa Rossa ha scritto:156jtd. ha scritto:Britishman ha scritto:cerchiamo di mantenere toni rispettosi come fatto fino ad ora.
Io, prima che si alzi un putiferio vorrei dire:
1. che non ce l'ho con la 75
2. che non ce l'ho con l'alfetta e l'alfa6 anche se sinceramente non mi piacerebbe tanto farmici vedere sopra (eh son superficiale che ci posso fare)
3. tantomeno ce l'ho con 75turbo-tp cui anzi va tutto il mio rispetto e la mia stima. Fossero tutti come lui probabilmente si vedrebbero alfa diverse in giro...e qui mi allaccio al punto 4.
4. Il fatto che le alfa di oggi abbiano perso la loro connotazione iniziale è da imputare non solo a Fiat....ma anche e soprattutto a noi. Fossimo tutti come 75turbo-tp probabilmente Marchionne o chi per lui farebbe Alfa e basta...e degne del passato se non migliorate. La realtà è diversa. La realtà è che il nostro amico (concedimelo) è una mosca bianca e purtroppo le mosche bianche non sono il mercato di riferimento cui ambire perché oggi si fanno auto solo per le mosche nere e le mosche bianche s'attaccano al tram e l'unica cosa che possono fare è avere la nostalgia dei vecchi tempi.
Quindi forse dovremmo prendersela con noi, con me in primis, perché penso più all'apparenza che alla sostanza. E come me tanti e tanti e tanti altri. Quelli che fanno i numeri di mercato. Quelli per cui vale la pena investire.
5. A corollario. Secondo voi qual è la percentuale di consumatori bmw che comprano bmw per le doti della macchina e quanti per lo status symbol? Io dico 10% e 90%
95% status 5% (e forse meno tp)
Guarda, io farei 99,9% e 0,1%, così sei ancora più contento
Inoltre come tuo solito paragoni Auto che non hai mai guidato berlina di serie con 148cv con un'auto in serie limitata e speciale,inoltre tarocchi anche le prestazioni perche' la Deltona(auto stupenda) ha una accelerazione di 6,15 s e 220kmh,a meno che non avevi una serie speciale della speciale (ma per buttare fango sulla tp questo e altro per te) la sierra cosworth di parecchi anni piu vecchia faceva meglio,quella di serie.75TURBO-TP ha scritto:Sei come al solito l'Alfista della Ta fiat e non trovando altro ti attacchi ad una TI con 220cv oltre ad essere totalmente OT!nicolavale ha scritto:Britishman ha scritto:...ma se domattina vi suonasse al campanello un tipo dicendovi che ha un regalo per voi e vi dicesse: scegli tra queste due auto nuove appena uscite di fabbrica.
- una 159
- una 75
Ma tu hai mai provato una 75 con 220cv? Una Giulietta turbodelta con 170cv? una sierra cosworth con 200cv?Una giulia con 180cv....nooooo?
Allora guardati cosa fa una Giulia di oltre 40 anni alla tua TI,e menomale che quando si parla di BMW lo 0-100 non vale niente per te.
Mi spiace che non ho quello della giulietta!
Evito le piu' giovani TP perche' non ci sarebbe confronto.
http://www.youtube.com/watch?v=963wGbS9t7k
Britishman ha scritto:...ma se domattina vi suonasse al campanello un tipo dicendovi che ha un regalo per voi e vi dicesse: scegli tra queste due auto nuove appena uscite di fabbrica.
- una 159
- una 75
Quanti CV? aveva la sierra? na avevamo preparata una (del mio amico che poi ha preso la 330)con 250cv pressione fissa a 1,5 bar dallo scarico uscivano fiammate un mostro sulle sole ruote posteriori.valvonauta_distratto ha scritto:L'ho provata anch'io la delta integrale... truccata.. anche la sierra rs coswort truccata (la 4x4) ed anche la 2 volumi solo TP; per scaricare la potenza a tarra indubbiamente le 4x4 ma per la guida divertente con tanto di traverzi preferisco la posteriore![]()
A proposito la turbina e' la stessa della 75 una garret T3,possono sopportare potenze molto elevate,la usava anche la Deltona.75TURBO-TP ha scritto:Quanti CV? aveva la sierra? na avevamo preparata una (del mio amico che poi ha preso la 330)con 250cv pressione fissa a 1,5 bar dallo scarico uscivano fiammate un mostro sulle sole ruote posteriori.valvonauta_distratto ha scritto:L'ho provata anch'io la delta integrale... truccata.. anche la sierra rs coswort truccata (la 4x4) ed anche la 2 volumi solo TP; per scaricare la potenza a tarra indubbiamente le 4x4 ma per la guida divertente con tanto di traverzi preferisco la posteriore![]()
valvonauta_distratto ha scritto:matteomatte1 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:anche la sierra rs coswort truccata (la 4x4) ed anche la 2 volumi solo TP;
Sierra 2 volumi? mah...
Intendo questa
![]()
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa