gallongi
0
paolocabri ha scritto:ATTENZIONE PERO PERCHE NON E' GASABILE.
quote]
come non e' gasabile? vendono la clio tce gpl gia' della casa madre....
paolocabri ha scritto:ATTENZIONE PERO PERCHE NON E' GASABILE.
quote]
come non e' gasabile? vendono la clio tce gpl gia' della casa madre....
gallongi ha scritto:benjopower ha scritto:Alcune precisazione.
La polo versione non 2007 non è assolutamente meglio costruita rispetto alla clio ultima versione.
Il 1.2 Tce non è poco brillante per essere turbo, anzi.
In rete ci sono svariate testimonianze e io stesso posso confermare che è dopo il 1.2 tsi il miglior motore montato su un segmento B.
Il problema grosso in casa Renault è il rodaggio.
Fino a 10000 la macchina consuma uno sproposito ed è veramente legata.
Ultima cosa, io ho sempre saputo che Gpl e Tce non vanno d'accordo.
allora,sul primo punto credo rimananiamo distanti,viste tutte e 2 (una la dovevamo comprare,l'altra e' di mio suocero) e mi spiace ma preferisco la polo 1000 volte..il tce e' stato testato piu' volte e a detta di molti poco brillante per essere un turbo ( anche perche' viene dopo il tsi,quindi non rimane ancora molto per confrontare) ma sicuramente piu' "motore" del tranquillo 1.2 vw,specie su un'auto abbastanza" in carne" come la polo..la tce gpl esce anche di serie,bisognerebbe avere qualche riscontro presso gli installatori o un mecca renult onesto,a prescindere non si puo' dire...
gallongi ha scritto:ah ok,perche' ora la vendono direttamente dalla renault...
benjopower ha scritto:io stesso posso confermare che è dopo il 1.2 tsi il miglior motore montato su un segmento B.gallongi ha scritto:QFM ha scritto:[
La Clio è in vendita da un'officina della rete Renault, la Polo da un concessionario. A livello estetico entrambe le auto sono praticamente pari al nuovo, la Polo ha qualche piccolo segno di uso.
La Clio non ha ancora superato i due anni, è ancora in garanzia Renault fino a Maggio; comunque me la tagliadano prima di consegnarmela. Le gomme mi sembrano davvero nuove, non so se abbiano 10000 km, ma sicuramente non ne hanno 40000.
allora,sono 2 auto diverse,non valutare la simpatia per un marchio o per l'altro,cosa sbagliata..la polo e' molto meglio costruita sotto tutti i punti di vista,basta salirci e lo vedi da te ma quel 1.2 3 cilindri non si muove...la clio e' piu' tranquilla come tutto ma il motore (cmq poco brillante per essere turbo) ti da' sicuramente piu' sprint e ,andando a modo,anche consumi probabilmente minori perche' piu' abbondante di potenza e coppia..devi valutare la differenza di prezzo...ultima cosa: per il gpl,parla con un professionista,devi vedere se hanno le punterie idrauliche o meccaniche,cose che pesano nei tagliandi..
benjopower ha scritto:Assolutamente, il 1.2 tce non esce di serie con impianto gpl.
Mi sa che non sei molto informato sul Tce.
Scusa ma come hai fatto a confrontare la polo del 2007 (quindi sostituita dal nuovo modello nel 2009) con la clio ultima versione uscita sempre nel 2009?
Ti confondi con le versioni.
Avrai confrontato l'ultima polo con l'ultima clio.
Il Tsi è un motore del 2009 il Tce del 2007 cosa vuol dire "anche perche' viene dopo il tsi"?
Poi ripeto a detta di molti il Tce è tutto meno che un motore poco brillante.
benjopower ha scritto:Il Tsi è un motore del 2009 il Tce del 2007 cosa vuol dire "anche perche' viene dopo il tsi"?
paolocabri ha scritto:gallongi ha scritto:ah ok,perche' ora la vendono direttamente dalla renault...
Non la vendono... http://forum.quattroruote.it/posts/list/57041.page
simo1988 ha scritto:benjopower ha scritto:io stesso posso confermare che è dopo il 1.2 tsi il miglior motore montato su un segmento B.gallongi ha scritto:QFM ha scritto:[
La Clio è in vendita da un'officina della rete Renault, la Polo da un concessionario. A livello estetico entrambe le auto sono praticamente pari al nuovo, la Polo ha qualche piccolo segno di uso.
La Clio non ha ancora superato i due anni, è ancora in garanzia Renault fino a Maggio; comunque me la tagliadano prima di consegnarmela. Le gomme mi sembrano davvero nuove, non so se abbiano 10000 km, ma sicuramente non ne hanno 40000.
allora,sono 2 auto diverse,non valutare la simpatia per un marchio o per l'altro,cosa sbagliata..la polo e' molto meglio costruita sotto tutti i punti di vista,basta salirci e lo vedi da te ma quel 1.2 3 cilindri non si muove...la clio e' piu' tranquilla come tutto ma il motore (cmq poco brillante per essere turbo) ti da' sicuramente piu' sprint e ,andando a modo,anche consumi probabilmente minori perche' piu' abbondante di potenza e coppia..devi valutare la differenza di prezzo...ultima cosa: per il gpl,parla con un professionista,devi vedere se hanno le punterie idrauliche o meccaniche,cose che pesano nei tagliandi..
io stesso posso confermare che non capisci un HACCA di motori allora.
gallongi ha scritto:benjopower ha scritto:Il Tsi è un motore del 2009 il Tce del 2007 cosa vuol dire "anche perche' viene dopo il tsi"?
te lo chiedo anche io,forse mi sono espresso male..tu consigli la clio,lodando il 1.2 tce..ecco,pero' contemporaneamente lo metti dietro al 1.2 tsi nel confronto,perche'? hai avuto modo di compararli direttamente?
Pure tu non è che capisca molto di italiano, mi sembra...simo1988 ha scritto:benjopower ha scritto:io stesso posso confermare che è dopo il 1.2 tsi il miglior motore montato su un segmento B.gallongi ha scritto:QFM ha scritto:[
io stesso posso confermare che non capisci un HACCA di motori allora.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa