500 o Gp? 500 a palla.!!!
xTurex ha scritto:Notavo che la maggior parte di g.punto si trovano con il mjt da 75 cv, secondo voi è sottodimensionato rispetto all'auto?? Ok non cerco una scheggia ma dico davanti ad una salita è in imbarazzo?? riesce a tenere senza fatica le andature autostradali lasciando un buon margine x un eventuale sorpasso?? gradirei qualche opinione dai possessori, grazie anticipatamente..
io l'ho portato varie volte e mi sono trovato bene...se fai parecchia autostarda ti consiglio però il 90 cv che consuma meno...non è una scheggia ma neanche una lumaca...ha il "vuoto" sotto i 2.000 giri ma poi si riprende bene e allunga tranquillamente...xTurex ha scritto:Notavo che la maggior parte di g.punto si trovano con il mjt da 75 cv, secondo voi è sottodimensionato rispetto all'auto?? Ok non cerco una scheggia ma dico davanti ad una salita è in imbarazzo?? riesce a tenere senza fatica le andature autostradali lasciando un buon margine x un eventuale sorpasso?? gradirei qualche opinione dai possessori, grazie anticipatamente..
la Gpunto che abbiamo come auto di serivzio in azienda è proprio la versione MJ 75Cv dynamic...si viaggia tranquillamente in autostrada anche per lunghi tratti senza il minimo problema...xTurex ha scritto:Notavo che la maggior parte di g.punto si trovano con il mjt da 75 cv, secondo voi è sottodimensionato rispetto all'auto?? Ok non cerco una scheggia ma dico davanti ad una salita è in imbarazzo?? riesce a tenere senza fatica le andature autostradali lasciando un buon margine x un eventuale sorpasso?? gradirei qualche opinione dai possessori, grazie anticipatamente..
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa