spartacodaitri ha scritto:elvis1969 ha scritto:Al momento del passaggio al digitale questo nuovo sistema di ricezione era stato dipinto come il top della tecnologia che avrebbe risolto qualsiasi difficoltà aumentando a dismisura il nr. di canali ricevuti senza dover fare alcun intervento sulla propria antenna. Ora, io vivo in Val di Fiemme, basta che piova per far saltare il segnale, cosa mai successa prima. I paventati milioni di canali in più te li puoi beatamante scordare, i vari canali extra rai e mediaset non a pagamento che in città si vedono quì restano un miraggio......ma che con il brutto tempo (e non parliamo di nevicate da metri ma semplice pioggia) mi vadano a spasso 3/4 dei canali questo veramente mi fa pensare che tutta la manovra sia stato l'ennesimo sistema per spillare soldi agli italiani.........
non so voi,
visto che non lo segnala nessuno:
-mare 300 canali
-citta' uno schifo
in entrambi pero', dopo le 23 circa il segnale di buona parte dei canali va e viene, tanto da sparire fino al mattino
Mare non so, casa 300 canali, dopo le 21 e fino alle 7 i canali "accessori" di rai (4, yoyo...) non si vedono o vanno e vengono.