È di pochi giorni il cambio al vertice di Renault e l'annuncio da parte della stessa casa di un profit warning e conseguente stima al ribasso dei numeri della casa, il nuovo capo della losanga ha annunciato che occorrerà concentrarsi ora sul far quadrare i conti , simile sorte già sottolineata in PSA come in tanti altri gruppi o marchi, e parliamo di case che spesso erano state prese a modello per un impietoso confronto con FCA perché queste sfornavano vetture al contrario del gruppo , ma come si può vedere i risultati non cambiano di molto, i problemi del settore automobilistico sono purtroppo ben radicati e non sembra che si risolvano semplicemente con una ricca produzione di modello come tanto richiesto per FCA.
Io credo che come previsto ormai da più di un decennio il mercato richiederà la presenza di pochi gruppi che con forti sinergie potranno essere competitivi riducendo i costi, purtroppo si perderà una produzione varia e poliedrica ma temo che non ci sia altra soluzione alla situazione attuale.
Io credo che come previsto ormai da più di un decennio il mercato richiederà la presenza di pochi gruppi che con forti sinergie potranno essere competitivi riducendo i costi, purtroppo si perderà una produzione varia e poliedrica ma temo che non ci sia altra soluzione alla situazione attuale.