arizona77 ha scritto:manuel46 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:manuel46 ha scritto:Fosse per fare lavori "particolari" staresti più tranquillo con un'officina honda,
ma per un tagliando, direi che tenersi in tasca un 150-175? per le stesse cose, non è poco....
io devo portare la mia renault per la distribuzione settimana prossima e siccome c'è un offerta della casa, mi costa all'incirca come farla da un generico, ma farla in mamma renault per via del lavoro che dev'essere fatto a regola d'arte, mi da + tranquillità, in più anche se non mi interessa più di tanto visto il ridicolo valore della mia auto, ha anche un valore in più in caso di vendita!
perdonami, ma se un'officina generica non è in grado di fare una distribuzione "a regola d'arte" mi sa che è meglio che chiuda...
oltretutto tutte le officine, della casa o generiche che siano, possono utilizzare i ricambi originali, con la differenza che la manodopera costa meno (ma mica perchè son meno bravi, sai?)
nella mia officina ho avuto per qualche mese un signore già di una certa età che ha lavorato 15 anni in concessionaria Audi, mi ha fatto più disastri in due mesi lui che gli altri in tutta la vita...
Il fatto è che con lo sconto "forfait renault" sulla distribuzione, di 120? sarebbe stato difficile trovare meno e comunque sono più tranquillo da loro, sarà che al momento ho un meccanico generico che non mi ispira molta fiducia,
poi ho saputo che sul mio modello non vi è la classica chiavetta, ma ci vuole un attrezzo particolare che le officine renault prestano ai generici, insomma il tutto messo insieme mi ha fatto prendere questa decisione,
tra l'altro l'officina che mi farà il lavoro, non mi sembra particolarmente cara come manodopera, sono 35?+ iva l'ora....
Quanto tempo mediamente ci vuole per fare una distribuzione? poi ti dico quante ore mi hanno messo a preventivo!
120 :?: ti va piu' che bene.....
Sulla Diesel, nel 2008, spesi oltre 500 E in conce Reno',
di preciso ricordo che in una di quelle catene, Hatu mi pare....
volevano solo 20 Euri di meno
hatu? mo non sono (erano) preservativi?