Jambana ha scritto:pll66 ha scritto:manuel46 ha scritto:Fosse per fare lavori "particolari" staresti più tranquillo con un'officina honda,
ma per un tagliando, direi che tenersi in tasca un 150-175? per le stesse cose, non è poco....
io devo portare la mia renault per la distribuzione settimana prossima e siccome c'è un offerta della casa, mi costa all'incirca come farla da un generico, ma farla in mamma renault per via del lavoro che dev'essere fatto a regola d'arte, mi da + tranquillità, in più anche se non mi interessa più di tanto visto il ridicolo valore della mia auto, ha anche un valore in più in caso di vendita!
Bè, tagliando dei 40.000 la macchina è proprio nuova nuova... Io la porterei dal conce ufficiale, almeno per i primissimi tagliandi. Può succedere che, soprattutto nei modelli nuovi, venga anche aggiornato il software della centralina con correzzioni a piccole anomalie o miglioramenti di qualche gestione. E di questo ne è al corrente solo la rete ufficiale.
I concessionari ufficiali fra l'altro usano solo olio Bardahl, che è uno dei migliori. A buon intenditor...
Il prezzo del tagliando comunque mi sembra molto caro, io sulla mia Civic spendo molto meno, sui 150 Euro a tagliando, ma non ho antipolline efiltro gasolio (ma non sono certo due o tre litri d'olio, un po' di manodopera e un filtro in più a fare triplicare il costo di un tagliando) io proverei da un'altra concessionaria ufficiale.
450 è in effetti un tantinello caro...