Buongiorno a tutti (anche se il post è delle 2:20 di notte) purtroppo non riesco a dormire dal nervoso che mi da il problema della mia Twingo e volevo sapere, da voi che sicuramente ne capite di più, se avete consigli o problemi simili, prima che vada a sbraitare alla concessionaria, come mia nonna quando si sporca il pavimento in casa sua. Presa dicembre 2016 dopo 3 mesi si è accesa la spia del motore, l'hanno resettata dicendo che non riuscivano a capire e di riportargliela se fosse ri-successo. Da quel giorno gliel'ho portata 7 volte. Le ultime due volte Mi hanno cambiato non so quali valvole, per poi sentirmi dire che è un problema del "mio" motore adatto alle lunghe distanze e non ai percorsi cittadini. Ora mi si è accesa di nuovo la spia! Sembra che stiano facendo passare il tempo per far scadere la garanzia. Cosa posso fare? Chiamare la Renault o continuare ad affidarmi alla concessionaria? Posso chiedergli la.sostituzione del.motore dato che è un problema che in una macchina nuova non dovrebbe esserci ?
Grazie in anticipo per tutto
Grazie in anticipo per tutto