Basta essere al volante di una Fuji per capireSERGIOXV ha scritto:Puoi chiarire meglio??
la piattaforma global ha sempre ignorato la motorizzazione a gasolio, come quella bifuel del resto, ma se non decidono di chiudere in UE, devono avere il diesel, almeno per ora...SERGIOXV ha scritto:Scusate amici ma tornando IT in diesel ko
La nuova global platform di subaru dichiaratamente progettata per tutti i nuovi modelli fino al 2020 - 2024 appare destinata alle motorizzazioni benzina , ibride ed elettriche. Nessuna menzione per la motorizzazione diesel. Tenendo presente che la nuova piattaforma risponde ad esigenze di economicità per la casa che potrà cosi allestire diversi modelli nello stesso stabilimento aumentando i numeri a basso costo come richiesto dal mercato americano viene il dubbio che il diesel stia per morire...
Infatti in America il diesel non va perché bollato come sporco vedi poi dieselgate di wv. Vedremo al salone di new York 23 marzo se ci saranno info sulle motorizzazioni della nuova impreza prima vettura costruita sulla piattaforma nuova. L'impressione per il momento e che non vi siano investimenti in direzione diesel .. Un binario morto insomma . Se cosi fosse questo 3ad , a parte le disavventure specifiche, risulterebbe aver anticipato un triste epilogo ...
Stai rispondendo ad un topic aperto da Roxster, outback 2008 con dpf aperto. Altrimenti chiedi a Leo0103 , outback 2008 dpf aperto.cristian363 ha scritto:Può rispondermi qualcuno che ha spaccato motore con legacya 2009 con fap aperto?se è successo questo sin cazzi amari....la vendo al volo..
:twisted: :twisted: :twisted:![]()
Tranne condizioni d'uso particolarmente favorevoli, nessun turbodiesel attuale è in grado di fare 300000 km. Va già di lusso se passi i 200.000 km. I benzina, invece, sono più longevi.cristian363 ha scritto:Ciao a tutti...dopo tutti questi problemi e negatività che affliggono i motori diesel....posso sapere se c è qualcuno che ha portato questo motore senza problemi a chilometraggio nell ordine dei 200000 o meglio 300000 km ?sopratutto legava diesel 2008 e 2009!!!!!grazie attendo risposte...
Una Forester di un tassista genovese che afferisce al punto di assistenza della mia città ha passato i 300Mm, in pochi anni, una A8 di un amico ha passato i 600, in 8 anni se non erro... io sono a 82300 con la legacy, i miei conti in c?/km prevedono che io debba tenermela almeno sino al 2023 quando avrà 350Mm... spero che ti sbaglia tu, ai posteri l'ardua sentenzaU2511 ha scritto:Caro David,
A350.000 km senza grossi lavori, oggi ci arrivano forse solo le Volvo.
Una domanda: come pensi di passare la prova opacimetro alla revisione senza DPF?
agricolo - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa