U2511
0
Mi hai anticipato!In quelli ben progettati e ben utilizzati per fortuna no!
Mi hai anticipato!In quelli ben progettati e ben utilizzati per fortuna no!
Esatto, è il modo miglioreL’uso ideale di un moderno motore diesel a freddo, che io sappia, consiste nel partire subito, cioè senza farlo riscaldare da fermo, evitando (per quanto possibile) sia di tenerlo troppo basso sia di superare un certo regime. Io viaggio mantenendo il regime tra i 1.500 e i 2.000 giri, evitando di sforzare la turbina, ma va detto che il 1.3 multijet va in temperatura molto velocemente
In quelli ben progettati e ben utilizzati per fortuna no!
beh, tra Mondeo e Focus, mi sorprenderebbe il contrario........... indipendentemente dal colore della pistola del distributore. Secondo me, comunque, una station di taglia grande in autostrada, benzina no, grazie.
In quelli ben progettati e ben utilizzati per fortuna no!
Come noto i diesel bavaresi sono i meno problematici, però la lentezza a scaldarsi mi rimane nuova.Anche male
( utilizzati )
Mai avvertita una rigenerazione....
L' unico problema e' che 'sto accidente di B47
non si scalda mai.
10 minuti ( IMO ) con 30 e passa gradi e' una follia
Come noto i diesel bavaresi sono i meno problematici, però la lentezza a scaldarsi mi rimane nuova.
I diesel bmw non fanno le post iniezioni di gasolio per favorire le rigenerazioni? O sono progettati per evitare che il gasolio trafili nella coppa? Chiedo per curiositàCome noto i diesel bavaresi sono i meno problematici, però la lentezza a scaldarsi mi rimane nuova.
Non ho letto autostrada nel post di apertura... comunque non ne vedo controindicazioni se non i costi e l'autonomia.una station di taglia grande in autostrada, benzina no, grazie
Non è una costante se le rigenerazioni vanno a Buon fine sempre, diversamente il motore non è gestito bene e non finisce le rigenerazioniL’olio si alza perchè viene iniettato gasolio durante le rigenerazioni e questo trafila nella coppa.
È una costante in tutti i diesel.
Io cambio l’olio ogni 10.000 km, cos’altro posso fare?
Buongiorno, per esigenze di spazio vorrei acquistare una station di grandi dimensioni, putroppo il 95% di queste vetture montano diesel, benzina introvabili o con prezzi elevati. L'utilizzo sarebbe 90% su strade extraurbane (velocità 90-130km/h) con tratte di 15-20 km, non tutti i giorni. Motorizzazioni che vedo sono 2000cc con circa 200cv o 3000cc con 250cv. Volevo sapere se queste distanze possono portare a intasamento precoce del DPF e, se la cilindrata influisce, quale conviene acquistare per avere meno problemi. Ringrazio. Cordiali saluti.
I diesel bmw non fanno le post iniezioni di gasolio per favorire le rigenerazioni? O sono progettati per evitare che il gasolio trafili nella coppa? Chiedo per curiosità
Strade extraurbane 90-130 km/h.... Percorsi da diesel, IMHO.Non ho letto autostrada nel post di apertura...
I diesel bmw non fanno le post iniezioni di gasolio per favorire le rigenerazioni? O sono progettati per evitare che il gasolio trafili nella coppa? Chiedo per curiosità
freddy85 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa