piccolit ha scritto:Vabbè il sogno per me resta la S2000.....![]()
Ti stra quoto!
piccolit ha scritto:Vabbè il sogno per me resta la S2000.....![]()
Cronoscalista ha scritto:Però la bravo soffre di Turbo lag e dopo i 4000 ha un motore morto.E lo 0-100 lo fa in 8,3 e la golf in 7,7.Cioè il se stiamo ai numeri non c'è paragone ma la bravo è anche più bella!Molto più bella!!Specie se blu Maserati.Il discorso è proprio il tuo.Devi portare la famiglia in vacanza al Mugello?Se è un auto famigliare ben venga che è scattante e molto molto ricca di coppia tanto da toglierti molte soddisfazioni ma fermiamoci qua!
NEWsuper5 ha scritto:Cronoscalista ha scritto:Però la bravo soffre di Turbo lag e dopo i 4000 ha un motore morto.E lo 0-100 lo fa in 8,3 e la golf in 7,7.Cioè il se stiamo ai numeri non c'è paragone ma la bravo è anche più bella!Molto più bella!!Specie se blu Maserati.Il discorso è proprio il tuo.Devi portare la famiglia in vacanza al Mugello?Se è un auto famigliare ben venga che è scattante e molto molto ricca di coppia tanto da toglierti molte soddisfazioni ma fermiamoci qua!
non mi son fatto capire....non intendevo parlare di motorizzazioni della bravo...solo della linea...
tra bravo sport e golf GTI....fa più figura (visiva) la bravo...nonstante sotto il cofano ci possa essere un motore inferiore come cilindrata e prestazioni...
volentieri...quando sei in sardegna?Cronoscalista ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Cronoscalista ha scritto:Però la bravo soffre di Turbo lag e dopo i 4000 ha un motore morto.E lo 0-100 lo fa in 8,3 e la golf in 7,7.Cioè il se stiamo ai numeri non c'è paragone ma la bravo è anche più bella!Molto più bella!!Specie se blu Maserati.Il discorso è proprio il tuo.Devi portare la famiglia in vacanza al Mugello?Se è un auto famigliare ben venga che è scattante e molto molto ricca di coppia tanto da toglierti molte soddisfazioni ma fermiamoci qua!
non mi son fatto capire....non intendevo parlare di motorizzazioni della bravo...solo della linea...
tra bravo sport e golf GTI....fa più figura (visiva) la bravo...nonstante sotto il cofano ci possa essere un motore inferiore come cilindrata e prestazioni...
Io ti avevo capito ma mi sono espresso male!Comunque davvero se ti piacciono i motori potresti venire anche a seguire qualche mi competizione.
piccolit ha scritto:che competizione dove come quando e perchè?![]()
piccolit ha scritto:io sono in friuli, la vedo un po ardua!![]()
Sui 4 cilindri hai parzialmente ragione. Ma non bisogna dimenticare rumore,puzza, complicazioni del filtro antiparticolato, nonchè il peso maggiore del propulsore, che tranne poche eccezioni è in ghisa.Cronoscalista ha scritto:Che senso ha ancora fare e COMPRARE i benzina se il Diesel ha :
Più coppia
= potenza
= numero giri utili
+ durata e
- consumi se si guida con giusta circospezione?
alkiap ha scritto:Sui 4 cilindri hai parzialmente ragione. Ma non bisogna dimenticare rumore,puzza, complicazioni del filtro antiparticolato, nonchè il peso maggiore del propulsore, che tranne poche eccezioni è in ghisa.Cronoscalista ha scritto:Che senso ha ancora fare e COMPRARE i benzina se il Diesel ha :
Più coppia
= potenza
= numero giri utili
+ durata e
- consumi se si guida con giusta circospezione?
Tuttavia, il ragionamento non fila sui segmenti superiori: non si può paragonare un bel 6 od 8 cilindri con un turbopuzzacessorail ©
io mi sono fermato al turbopuzza per non pagare i dirittialkiap ha scritto:turbopuzzacessorail ©
NEWsuper5 ha scritto:io mi sono fermato al turbopuzza per non pagare i dirittialkiap ha scritto:turbopuzzacessorail ©![]()
![]()
![]()
![]()
alkiap ha scritto:Ho messo il simbolo di copyright perchè la parola è di Arhat.
Coglie nel pieno ciò che penso del ciclo Diesel!
arhat è il RE di queste definizioni...alkiap ha scritto:Ho messo il simbolo di copyright perchè la parola è di Arhat.
Coglie nel pieno ciò che penso del ciclo Diesel!
Divergent - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa