NEWsuper5 ha scritto:guarda, non sprecarti a cercare perchè non mi interessa...Cronoscalista ha scritto:Un attimo ancora e trovo anche quello se ci riesco
nel mentre che aspetti che la GTD sia entrata in temperatura per non spaccare turbine e compagnia bella, con la rx-8 sei già avanti di una 15ina di km....
ma è una macchina con pretese sportive o una bomboniera?
per me se la possono tenere...sempre un turbopuzza rimane...
e soprattutto, ferma al semaforo, avrà sempre il suo bel rumore da turbodaily che con la scritta GT..x , avrà poco da spartire....
inoltre, voglio vedere i consumi REALI, altro che quei 18,9 dichiarati...![]()
Rilevati da auto in città fa quasi 15 a litro, ha un buon sound il turbo DIESEL :twisted: e se vuoi rumore puoi seguire anche una corsa di F1 ma sappi che un Diesel si riscalda prima di un tempo e che se lo compri è perchè non lo tieni in garage ma ci fa un sacco di Km.Insomma, prova a verificare cosa fanno le benzaciofega come la RX-8 quando stanno accanto ad un trattore come dici tu e finiscono pure nella melassa con il proposito che il trattore se ben tenuto ti fa 300000 Km e il benzaciofeca ti fa 150.000 Km se turbo e ci arriva pure spompato.Tieni presente infine che il wankel succhia 1 litro d'olio ogni 2000 Km e a 35.000 Km e da buttare!
P.s.
ti ho assegnato 5 stelle perchè nonostante tutto sei un grande appassionato come me e tu adori i benzina ed io i diesel siamo l'opposto sullo stesso vertice e poi tanta passione va premiata.