eta*beta
0
Quanto hanno pagato e ogni quanti km lo hanno dovuto fare?Dipende dal tipo di utilizzo ne hanno fatto, montagna o pianura, etc. Io conosco invece chi le ha dovute regolare e non vuol più sentire parlare di Kia. Facciamo la media dei due?
Quanto hanno pagato e ogni quanti km lo hanno dovuto fare?Dipende dal tipo di utilizzo ne hanno fatto, montagna o pianura, etc. Io conosco invece chi le ha dovute regolare e non vuol più sentire parlare di Kia. Facciamo la media dei due?
Ormai hanno tutti abbandonato il gas...Tornando ai modelli GPL disponibili cosa offre il mercato oggi oltre a Dacia e Kia?
Esatto, oppure prendere un motore adatto e trasformarlo a gas.Quindi non ho molta scelta, o andare sul benzina o sperare che con le mie percorrenze medie non si intasino i FAP diesel di nuova generazione..
Correggetemi se sbaglio
La trasformazione su motori moderni mi preccupa sempre un po'.Esatto, oppure prendere un motore adatto e trasformarlo a gas.
Sicuramente i motori Fiat 1.4 aspirato e turbo.La trasformazione su motori moderni mi preccupa sempre un po'.
L'unica che trasformai con successo era una Volvo 480... ma motoristicamente parliamo di un'epoca fa.
Cosa dovrei guardare per valitare un motore moderno adatto? Ma poi con sti fap sul benzina, si potrà ancora?
Dipende dai motori. Ai miei (torque e fire Lancia/FIAT) mai successo
A circa 60k, ha rivenduto l'auto prima di ricapitarci, il costo non lo ricordo precisamente.Quanto hanno pagato e ogni quanti km lo hanno dovuto fare?
Renault, Suzuki e pocaltro.Tornando ai modelli GPL disponibili cosa offre il mercato oggi oltre a Dacia e Kia?
Questo lo trovo molto improbabile, i benzina non fanno caligine come i diesel.o andare sul benzina o sperare che con le mie percorrenze medie non si intasino i FAP diesel di nuova generazione..
Grazie per la segnalazione, nessun problema anche per tragitti brevi? E pochi km annuali?
Perdonate se chiedo, ma sono rimasto molto scontento sull'argomento
da che santo l'hai fatta benedire, se è andata avanti con tutte 'ste magagne?![]()
Sto notando... mio fratello esempio ha una Polo 2009 con DPF mai un problema, e dire che dopo un paio di anni che la prese per lavoro si è spostato in città e non esce quasi mai. Mi chiedo ancora oggi come non si intasi.Purtroppo ci sono differenze notevoli da auto ad auto....
E da anno ad anno.
E cosi' la fama generale ne risente
in 60Mm con le mie medie di consumo (10cent/km a benzina contro 5 a gpl) sono 3keuro... ci esce tranquillamente un intervento e ne avanzaA circa 60k, ha rivenduto l'auto prima di ricapitarci, il costo non lo ricordo precisamente.
Non si tratta di mele o pere, si tratta di motori ben gasabili con altri non adatti... come mettere lo smoking per andare sottacqua o la muta per un ricevimento.Se continui a confrontare pere con mele è ovvio. Il Ford 1.4 era a punterie meccaniche.
come mettere lo smoking per andare sottacqua o la muta per un ricevimento.
...basta organizzarsi....
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa