icanmore ha scritto:Non lo so, però la 1.6 tdi pesa 25 kg in meno della 2.0 (1239 vs 1264) nn so cosa significa..ma ti riporto il dato crudo!
renatom ha scritto:icanmore ha scritto:Non lo so, però la 1.6 tdi pesa 25 kg in meno della 2.0 (1239 vs 1264) nn so cosa significa..ma ti riporto il dato crudo!
Non so, il dato del peso totale dell'auto potrebbe essere influenzato da altri componenti:trasmissione, freni, ruote etc,
Off topic: mi pare che l'auto è abbastanza leggera confrontandola con la concorrenza
vveneto ha scritto:renatom ha scritto:icanmore ha scritto:Non lo so, però la 1.6 tdi pesa 25 kg in meno della 2.0 (1239 vs 1264) nn so cosa significa..ma ti riporto il dato crudo!
Non so, il dato del peso totale dell'auto potrebbe essere influenzato da altri componenti:trasmissione, freni, ruote etc,
Off topic: mi pare che l'auto è abbastanza leggera confrontandola con la concorrenza
Vero, questa è una cosa che mi ha positivamente colpito al momento dell'acquisto, a differenza ad esempio dell'antagonista principale (e che io quasi preferivo) la Bravo 1.6, decisamente pesante.Forse per questo pare che la Bravo 1.6 abbia consumi altini...
paulein118 ha scritto:Beh, altini no....
a 4000 km riesco a fare i 17.5 di media facendo solo autostrada....
icanmore ha scritto:vveneto ha scritto:renatom ha scritto:icanmore ha scritto:Non lo so, però la 1.6 tdi pesa 25 kg in meno della 2.0 (1239 vs 1264) nn so cosa significa..ma ti riporto il dato crudo!
Vero, questa è una cosa che mi ha positivamente colpito al momento dell'acquisto, a differenza ad esempio dell'antagonista principale (e che io quasi preferivo) la Bravo 1.6, decisamente pesante.Forse per questo pare che la Bravo 1.6 abbia consumi altini...
Caro Vv sono sempre più confuso....oggi ho ricevuto una chiamata del concessionario (molto gentile) che mi parlava di uno sconto ulteriore di quasi 1.000 ?...ma tutti i miei "consulenti" continuano a preferire megane(come estetica).. restano cmq 3.000 ? di differenza con il parallelepipedo(così definisce la golf mia sorella!)
vveneto ha scritto:paulein118 ha scritto:Beh, altini no....
a 4000 km riesco a fare i 17.5 di media facendo solo autostrada....
Beh, 17,5 in autostrada mi pare un consumo un po' altino, riesco a fare quasi meglio io con la 120d...in autostrada...
Vedo che possessori della Golf 2.0 110cv riesco a fare agevolmente 18/19 km/l....(dati dal forum g5c.com)
icanmore ha scritto:Se nn sbaglio tu hai preso la 1.6 tdi highline a 22.500...hai fatto aggiungere altri accessori oltre a quelli previsti dall'allestimento? Con la serie 1 come ti trovi?..avevo preso in considerazione anche questo visto che la 116 d Dynamic limited edition si trova a 23.000 con rottamazione...anche se è una vettura a fine serie e con quella cifra si compra anche la delta platino
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa