http://www.corriere.it/politica/14_febbraio_15/fiat-nuovo-attacco-della-valle-john-elkann-5de1d2f0-9668-11e3-9817-5b9e59440d59.shtml
quasi quasi domani compro un paio di Hogan
quasi quasi domani compro un paio di Hogan
belpietro ha scritto:però se non ce lo ripeti troppe volte, è meglio.
:lol:
belpietro ha scritto:però se non ce lo ripeti troppe volte, è meglio.
:lol:
quando qualcuno fa di una azienda artigianale familiare un 'azienda con 4000 dipendenti con prodotti ricercati e venduti in tutto il mondo, qualche - dico qualche - gene di genio lo deve avere. Anche se ci sono scarpe fatte altrove, ma tant'é.Trotto@81 ha scritto:Non è un genio ne Della Valle e ne il povero arricchito Elkann.
Potrebbero benissimo starsene zitti e scannarsi in privato.
In Italia chi ha un'azienda o uno stupido titolo di dottore si sente in diritto di sindacare con ragione su tutto. Il più delle volte si tratta di idioti non certificati.
Se Della Valle ha inventato la scarpa è un genio, altrimenti un semplice imprenditore come tanti altri in Italia.bumper morgan ha scritto:quando qualcuno fa di una azienda artigianale familiare un 'azienda con 4000 dipendenti con prodotti ricercati e venduti in tutto il mondo, qualche - dico qualche - gene di genio lo deve avere. Anche se ci sono scarpe fatte altrove, ma tant'é.
A differenza di chi si trova la pappa pronta e non la sa gestire da solo ma ha bisogno di un tutore.
O no?
Continui a non capire la differenza tra una fabbrichetta ed una fabbricona e la differenza tra un prodotto semplice ed uno complesso.bumper morgan ha scritto:quando qualcuno fa di una azienda artigianale familiare un 'azienda con 4000 dipendenti con prodotti ricercati e venduti in tutto il mondo, qualche - dico qualche - gene di genio lo deve avere. Anche se ci sono scarpe fatte altrove, ma tant'é.Trotto@81 ha scritto:Non è un genio ne Della Valle e ne il povero arricchito Elkann.
Potrebbero benissimo starsene zitti e scannarsi in privato.
In Italia chi ha un'azienda o uno stupido titolo di dottore si sente in diritto di sindacare con ragione su tutto. Il più delle volte si tratta di idioti non certificati.
A differenza di chi si trova la pappa pronta e non la sa gestire da solo ma ha bisogno di un tutore.
O no?
Trotto@81 ha scritto:Se Della Valle ha inventato la scarpa è un genio, altrimenti un semplice imprenditore come tanti altri in Italia.bumper morgan ha scritto:quando qualcuno fa di una azienda artigianale familiare un 'azienda con 4000 dipendenti con prodotti ricercati e venduti in tutto il mondo, qualche - dico qualche - gene di genio lo deve avere. Anche se ci sono scarpe fatte altrove, ma tant'é.
O no?
Io ho espresso la mia opinione, che può piacere o meno, non ho giudicato te, come tu stai facendo con me e sopratutto non ho proposto referendum per espellere dal Paese una persona che non mi tange.Matteo__ ha scritto:Senza entrare nel merito della questione, tu stai facendo esattamente la stessa cosa che imputavi a chi avesse il titolo di dottore e "la fabbrichetta".
Trotto@81 ha scritto:Se Della Valle ha inventato la scarpa è un genio, altrimenti un semplice imprenditore come tanti altri in Italia.bumper morgan ha scritto:quando qualcuno fa di una azienda artigianale familiare un 'azienda con 4000 dipendenti con prodotti ricercati e venduti in tutto il mondo, qualche - dico qualche - gene di genio lo deve avere. Anche se ci sono scarpe fatte altrove, ma tant'é.
O no?
Perchè io ho scritto che Elkann è un genio?bumper morgan ha scritto:perché elkann ha inventato l'automobile? conta fino a 10........
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa