Oui!mikuni ha scritto:Il link iniziale non mi funziona, state parlando di questa?
http://www.newstreet.it/foto_idm_ALFA+ROMEO_id_2505_f_4.html
alkiap ha scritto:La scuola è la stessa ma ora gli alunni sono raddoppiati, con l'arrivo degli americani.BelliCapelli3 ha scritto:alkiap ha scritto:Ma anche no: 156 uscì due anni prima.BelliCapelli3 ha scritto:Del resto anche la 156 non veniva mica da un altro pianeta: era la 147 col kulo ed un po' di trucco e parrucco.
Era 147 a derivare da un segmento superiore, non il contrario
Vedi 1er - 3er
ok, ma il discorso non cambia di molto. La base meccanica prevista è quella. Ed anche circa l'estetica, la scuola più attuale in seno ad Alfa è quella che ha prodotto la Giulietta. Quindi va bene che nessuno si aspetta l'inquisizione spagnola (cit.)....ma salvo inquisizione spagnola....2+2=4.
Io non darei per scontato il fatto che la lezione sarà sempre la stessa - 4C è stata una bella sorpresa. Anche il fatto che il primo prototipo di Giulia sia stato avvistato in USA fa sperare a qualcosa di diverso dal punto di vista meccanico.
alexmed ha scritto:Oppure mi dite che se presentano prima una segmento D e poi la C a parità di base la C fa ottima figura "derivando" mentre se la D arriva dopo è uno schifo "derivando"? Mi sembra il gioco delle tre carte.
C'è da aspettarselo se faranno la G12/G10 Sedan/ Grand G10 sul pianale C-Evo che sia cosi...AlfistaMilano ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
grazie, una giulietta con la coda!
NON VOLEVAMO QUESTO, MARCIONNE!
BelliCapelli3 ha scritto:alkiap ha scritto:La scuola è la stessa ma ora gli alunni sono raddoppiati, con l'arrivo degli americani.BelliCapelli3 ha scritto:alkiap ha scritto:Ma anche no: 156 uscì due anni prima.BelliCapelli3 ha scritto:Del resto anche la 156 non veniva mica da un altro pianeta: era la 147 col kulo ed un po' di trucco e parrucco.
Era 147 a derivare da un segmento superiore, non il contrario
Vedi 1er - 3er
ok, ma il discorso non cambia di molto. La base meccanica prevista è quella. Ed anche circa l'estetica, la scuola più attuale in seno ad Alfa è quella che ha prodotto la Giulietta. Quindi va bene che nessuno si aspetta l'inquisizione spagnola (cit.)....ma salvo inquisizione spagnola....2+2=4.
Io non darei per scontato il fatto che la lezione sarà sempre la stessa - 4C è stata una bella sorpresa. Anche il fatto che il primo prototipo di Giulia sia stato avvistato in USA fa sperare a qualcosa di diverso dal punto di vista meccanico.
Per me la 4c esteticamente non è affatto una sorpresa. Ci vedo riportati tutti gli stilemi 8c, Mito e Giulietta, compatibilmente con una struttura molto bassa e larga, e lo stravolgimento del layout tecnico. La trovo peraltro bella, ma grosse sorprese o cambiamenti di rotta non ne vedo.
vedrai, per farci zittire ci daranno i quadrilateri e allungheranno la giulietta, e noi accettiamo il pane raffermo piuttosto che le briciole.....ma noi vogliamo di più!valvonauta_distratto ha scritto:C'è da aspettarselo se faranno la G12/G10 Sedan/ Grand G10 sul pianale C-Evo che sia cosi...AlfistaMilano ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cmq il maglionato è decisamente più modulare dei pianali fiat
Marchionne.. Maglionne.. Minchionne.. Marcionne.. :lol:
bhe io ci lavoro tutti i giorni con Photoshop....devo ammettere che c'è gente che ci perde parecchio tempo a fare queste elaborazioni (anche di tuning),io purtroppo tempo non ne ho,il massimo che ero riuscito a fare era l'Alfa Y cioè la Y col frontale simile alla Giulietta (parlo del 2000) ottenuto mettendo lo scudetto e i fari dell'Opel corsaS-edge ha scritto:Passino i nomignoli, ma eviterei quantomeno le offese su un forum pubblico.valvonauta_distratto ha scritto:C'è da aspettarselo se faranno la G12/G10 Sedan/ Grand G10 sul pianale C-Evo che sia cosi...AlfistaMilano ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Marchionne.. Maglionne.. Minchionne.. Marcionne.. :lol:
Comunque si tratta solo di un'elaborazione di un tipo che si è divertito con photoshop, per cui datevi una calmata.
Esprimendo un parere, a me non dispiace.
Pensavo parlassi di tecnica, sorryBelliCapelli3 ha scritto:Assolutamente no, tant'è vero che il mio discorso non cambia anche se inverti i fattori: parlavo di design.
va beh.. l'ho cancellato... però ci stava bene :lol:S-edge ha scritto:Passino i nomignoli, ma eviterei quantomeno le offese su un forum pubblico.valvonauta_distratto ha scritto:C'è da aspettarselo se faranno la G12/G10 Sedan/ Grand G10 sul pianale C-Evo che sia cosi...AlfistaMilano ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Marchionne.. Maglionne.. Marcionne.. :lol:
Comunque si tratta solo di un'elaborazione di un tipo che si è divertito con photoshop, per cui datevi una calmata.
Esprimendo un parere, a me non dispiace.
nazzo68 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Se sarà così, altro successo garantito.
http://www.newstreet.it/foto_idm_ALFA+ROMEO_id_2505_f_3.html
Il lato b è troppo povero, per il resto, tutto sommato, non è male.
mikuni ha scritto:Comunque i culetti delle Alfa stanno peggiorando. 156 159 e 147 mi piacevano un sacco. I ghirigori della Giulietta non mi piacciono, questa qua nemmeno.
Questa invece sì
http://www.motorfocus.it/anteprime/AlfaRomeoGiulia_MotorTrend_02.jpg
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa