Non lo decido io ma lo dicono scrivendo,cosa che spesso quelli che si definiscono Alfisti non fanno,tra criticare tutto quello che esce e essere daccordo con qualsiasi cosa fa fiat c'e' una via di mezzo che tu non conosci,non mischiarci me perche' sei totalmente fuoristrada io a differenza tua ho sempre avuto Alfa e auto del gruppo fiat,anche autobianchi e lancia.vanguart ha scritto:E qui sbagli.. ma contininuamo..75TURBO-TP ha scritto:Infatti il tuo e' solo interesse privato e non passione per l'Alfa
che molti hanno su questo forum,anche chi non le ha,
bella cosa e chi decide questo, TU?? Ma guarda non farmi sfasciare di risate, bello mio tu non puoi parlare per tutti qui, io non parlo male delle alfa prefiat, ma non mi piace che tu e anche altri che non hanno mai comprato italiano qui si mettono ad infangare ogni e ripeto ogni modello nuovo che esce.
ma a te interessa solo fiat e parlare male dell'alfa prefiat.
La risposta sta gia sopra.
Non ho nulla a che spartire con te io compro e critico chi ha distrutto l'Alfa ed oggi fa solo fiat ricarrozzate,critico mi tappo il naso e continuo a comprare Alfa......esattamente il contrario di quello che fai tu,secondo te chi e' piu' crededibile ?