sto leggendo qui che Di Risio è più che altro un commerciante che sta scommettendo sui SUV cinesi.
Ma l' Osca originale non vi avrebbe nulla a che spartire.
Nel frattempo, in quelle terre definite "motor valley" una join-venture a partecipazione cinese per costruire supercar elettriche sta andando a gambe all'aria per motivi che sembrano essere da addebitare al socio cinese .
Sarà mica che Di Risio ci mete la faccia, ma i soldi sono asiatici, e di quegli stessi asiatici che volevano fare un marchio/fabbrica ex-novo, ma si son fatti 2 conti e han valutato come più sicura, nel mercato delle sportive, una testa d'ariete con un minimo di storia su cui ricamare?
Ok, è da gomblosstisti, però è fattibile.
Ma l' Osca originale non vi avrebbe nulla a che spartire.
Nel frattempo, in quelle terre definite "motor valley" una join-venture a partecipazione cinese per costruire supercar elettriche sta andando a gambe all'aria per motivi che sembrano essere da addebitare al socio cinese .
Sarà mica che Di Risio ci mete la faccia, ma i soldi sono asiatici, e di quegli stessi asiatici che volevano fare un marchio/fabbrica ex-novo, ma si son fatti 2 conti e han valutato come più sicura, nel mercato delle sportive, una testa d'ariete con un minimo di storia su cui ricamare?
Ok, è da gomblosstisti, però è fattibile.