G5
0
biasci ha scritto:Occhessei diventato barese ? :shock:lanti77 ha scritto:Biasci eh che chezzo!!!!
Posta il link per benino su!!!
Si dice doventato ... no diventato ... ma che ti deo nsegna' tutto ...
biasci ha scritto:Occhessei diventato barese ? :shock:lanti77 ha scritto:Biasci eh che chezzo!!!!
davide_cacc ha scritto:Verifica della distribuzione degli utenti del forum..
morgan65 ha scritto:davide_cacc ha scritto:Verifica della distribuzione degli utenti del forum..
Provincia di Piacenza
Te l' avevo detto! Ma te un ci credi mai a quello che di'o io :evil:NEWsuper5 ha scritto:cavolo,biasci..sono brutti forte,eh!!!
![]()
![]()
TZE'.....l'affidabilità in persona!!biasci ha scritto:Te l' avevo detto! Ma te un ci credi mai a quello che di'o io :evil:NEWsuper5 ha scritto:cavolo,biasci..sono brutti forte,eh!!!
![]()
![]()
Ci puoi scommettere :twisted:NEWsuper5 ha scritto:TZE'.....l'affidabilità in persona!!biasci ha scritto:Te l' avevo detto! Ma te un ci credi mai a quello che di'o io :evil:NEWsuper5 ha scritto:cavolo,biasci..sono brutti forte,eh!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai visto,qualche idiota di là nell'altro forum c'ha messo voto1...biasci ha scritto:Ci puoi scommettere :twisted:NEWsuper5 ha scritto:TZE'.....l'affidabilità in persona!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Parliamone di là.NEWsuper5 ha scritto:hai visto,qualche idiota di là nell'altro forum c'ha messo voto1...biasci ha scritto:Ci puoi scommettere :twisted:NEWsuper5 ha scritto:TZE'.....l'affidabilità in persona!!
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho capito chi è però....
ipotesi?
io ho ipotizzato l'autocarro,che viene fuori solo tipo una cornacchia nei momenti peggiori...tu che dici? :shock:
NEWsuper5 ha scritto:hai visto,qualche idiota di là nell'altro forum c'ha messo voto1...biasci ha scritto:Ci puoi scommettere :twisted:NEWsuper5 ha scritto:TZE'.....l'affidabilità in persona!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ipotesi?
io ho ipotizzato l'autocarro,che viene fuori solo tipo una cornacchia nei momenti peggiori...tu che dici? :shock:
Ma cosa c'entri te? Noooo, un c'incastri nulla, stai bono, giù!ricte ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:hai visto,qualche idiota di là nell'altro forum c'ha messo voto1...biasci ha scritto:Ci puoi scommettere :twisted:NEWsuper5 ha scritto:TZE'.....l'affidabilità in persona!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ipotesi?
In che forum? Comunque se qualcuno ci ha offeso portategli un VDVK da parte mia :twisted:![]()
![]()
![]()
G5 ha scritto:Pisani!?!?! http://www.youtube.com/watch?v=OKHyiD9gNN0 ............... TIE'
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa