biasci
0
Un ti preoccupà, è solo invidiosolanti77 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sempre i soliti...fatevi riconoscere..mi raccomando!biasci ha scritto:No, proprio punto, anzilanti77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sempre!!!!![]()
Un ti preoccupà, è solo invidiosolanti77 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sempre i soliti...fatevi riconoscere..mi raccomando!biasci ha scritto:No, proprio punto, anzilanti77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sempre!!!!![]()
biasci ha scritto:Un ti preoccupà, è solo invidiosolanti77 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sempre i soliti...fatevi riconoscere..mi raccomando!biasci ha scritto:No, proprio punto, anzilanti77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sempre!!!!![]()
![]()
![]()
Dietro l' orecchi?? :shock:NEWsuper5 ha scritto:EMBE'????
vi state alleando,toscanacci??
![]()
![]()
![]()
mi che vi prendo a cazzotti dietro le orecchie!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:EMBE'????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
screanzato!!!!lanti77 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:EMBE'????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!
![]()
I 4 mori? :shock: Lasciali stà quelli lì che sono a Livorno davanti al mare ........ un sono ancora arrugginiti marianna'ane :evil:NEWsuper5 ha scritto:screanzato!!!!lanti77 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:EMBE'????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!
![]()
se incontra i 4 mori,quel cavallino perde un pò di peso...ed emette un buon profumino...![]()
buon pranzo...![]()
![]()
![]()
No, io dicevo questiNEWsuper5 ha scritto:QUESTI 4 mori???
![]()
lascia stare,va!!![]()
![]()
L'invidia è una brutta bestiaG5 ha scritto:e son livornesi .... pensa te se erano pisani!
Un'è che ci vedo doppio. E' che sono talmente brutti che il forum si rifiuta ......NEWsuper5 ha scritto:oh biasci.....ma non si visualizza l'immagine...ci vedi doppio,dopopranzo?
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa