Sei inciampato? vedi cosa succede a dì male dei pisaniG5 ha scritto:
Quanto pagherà d'assiurazione il BAR LA TORRE? è quello che coglie per primo se viene giù :lol:G5 ha scritto:che se vi 'asca la torre sparite anco dalle cartine!
biasci ha scritto:Sei inciampato? vedi cosa succede a dì male dei pisaniG5 ha scritto:![]()
ma è diviso il link...postalo unito,se riesci...volevi vedere 'sti mori mariann.........'anebiasci ha scritto:Un'è che ci vedo doppio. E' che sono talmente brutti che il forum si rifiuta ......NEWsuper5 ha scritto:oh biasci.....ma non si visualizza l'immagine...ci vedi doppio,dopopranzo?![]()
Sò 'na sega, ho incollato il link ma si vede che è troppo lungo, boooh
Ho provato anche con l' edit ma nulla![]()
Macchè, è alla fine del numero 1626 che diventa la scritta nera e quindi non .... linka.NEWsuper5 ha scritto:ma è diviso il link...postalo unito,se riesci...volevi vedere 'sti mori mariann.........'anebiasci ha scritto:Un'è che ci vedo doppio. E' che sono talmente brutti che il forum si rifiuta ......NEWsuper5 ha scritto:oh biasci.....ma non si visualizza l'immagine...ci vedi doppio,dopopranzo?![]()
Sò 'na sega, ho incollato il link ma si vede che è troppo lungo, boooh
Ho provato anche con l' edit ma nulla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Occhessei diventato barese ? :shock:lanti77 ha scritto:Biasci eh che chezzo!!!!
Posta il link per benino su!!!
G5 ha scritto:Si ma il linke basta copiallo indoe si scrivano l'indirizzi e funziona bene ... ma copiatilo 'ntero mi raccomando!
Prova con il copia e incolla di questo:lanti77 ha scritto:G5 ha scritto:Si ma il linke basta copiallo indoe si scrivano l'indirizzi e funziona bene ... ma copiatilo 'ntero mi raccomando!
None!!! L'ho fatto...........
Niente!!!!!!!!
Vedo solo una pagina di wikipedia!
Senza foto per di più!!!
lanti77 ha scritto:G5 ha scritto:Si ma il linke basta copiallo indoe si scrivano l'indirizzi e funziona bene ... ma copiatilo 'ntero mi raccomando!
None!!! L'ho fatto...........
Niente!!!!!!!!
Vedo solo una pagina di wikipedia!
Senza foto per di più!!!
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa