keyone
0
|Mauro65| ha scritto:Allora, a grande richiesta, apro 8) (anzi marcoheart scusami davvero di aver inquinato selvaggiamente il tuo 3d)
Cosa c'ho (per quei 4 gatti che ancora non lo sanno): E46/3 alias 318i Touring del 2002 con quasi 116.000 km
Perché me ne libero: mi sono rotto di ripararla e per di più sono in rotta pesante con il service di zona.
Cosa mi serve (cosa voglio): buona capacità di carico, lunghezza attorno ai 4,50 (max), non esageratamente larga. Possibilmente "alta", sicuramente non rasoterra. Gradita la TI. Braccino corto: diciamo 25.000 di listino (+ opt - sconto), tirabili al massimo a 30.000, ma non oltre. Altra auto presente in famiglia una A160 benzina fresca fresca, che viene usata in contemporanea alla mia nei giorni lavorativo. Siamo in tre.
Motori: nessuna preclusione su ciclo otto o diesel, preferenza personale per il primo. Pochi km annui, circa 15.000, almeno la metà in città. Cambio manuale.
A voi
Sarò di parte :lol: , ma personalmente prenderei una Bmw serie 1 coupè 120d. Rimarresti "in casa" ,avresti grande piacere di guida ,dimensioni compatte ,prezzo giusto, con sconti e varie arriveresti tranquillo al budget. Certo come abilità non è il massimo ,ma non molto dissimile dalla Golf , a parte l'accesso ai posti dietro. Anche il bagagliaio è paragonabile a quello della VW ed egualmente conformabile con sedile post frazionato. Altri pregi : potenza esuberante , buona tenuta di strada e maneggevolezza , TP , cambio manuale molto rapido e sportivo,classe Biemme ,affidabilità estrema - è stato prodotto pochi giorni fa il 1.000.000° esemplare di serie 1- Consumi contenuti , 15 km/litro senza andare affatto "da nonno" ecc.ecc.
La versione coupè inoltre sarà presumibilmente sostituita più tardi della berlina e quindi per un paio d'anni almeno sarà ancora attuale.Saluti