hai ragioneflankker66 ha scritto:pensa che mi tocca sopportare in quello che dovrebbe essere un forum premium
|Mauro65| ha scritto:hai ragioneflankker66 ha scritto:pensa che mi tocca sopportare in quello che dovrebbe essere un forum premium
questi argomenti depremiumizzano il forum
già sono depresso io per non saper che pesci pigliare
non è giusto declassare il forum
tolgo il disturbo
|Mauro65| ha scritto:hai ragione
tolgo il disturbo
Fancar_ ha scritto:Mauro non farmi arrabbiare eh!![]()
|Mauro65| ha scritto:hai ragioneflankker66 ha scritto:pensa che mi tocca sopportare in quello che dovrebbe essere un forum premium
tolgo il disturbo
|Mauro65| ha scritto:Mi offrono un 2.0 benzina "Class" (che è il più completo) da 25.900 + 500 met + 181 ipt = 26.851 a 21.900 - 4.000 = 17.900.renexx ha scritto:Be', tra le variabili considerate, la finitura ha la sua importanza, e solo il Tiguan si eleva un po' dalla concorrenza presa in esame.
Allora, visto che tieni tanto la macchina, potresti cercare uno Sportage fine produzione scontatissimo: però lo devi provare per bene, perchè se ti penti, sono dolori.
mah
tolgo il disturbo
Con i pochi kilometri che fa lui in tre anni arriverebbe a 50 mila km.BelliCapelli3 ha scritto:probabilmente a tre anni perderesti meno che comprando e rivendendo poi una Golf ( in quel caso si parla di ca. 11.000 Euro di svalutescion ).
Quoto!BelliCapelli3 ha scritto:Ed allora, se da una parte la molla è l'operazione economica, ma dall'altra non c'è nulla che ti entusiasmi o peggio, ti ispiri pazzie, metti insieme questi due elementi, e lascia che i soldi ti indichino la via, senza falsi pudori: compra il mezzo meno costoso di tutti, ma che risulti possibilmente ben rivendibile a termine, una sorta di minimo comune multiplo. Forse è la Golf.
Quoto di nuovo!BelliCapelli3 ha scritto:Ma attenzione, se decidi di puntare sfacciatamente sul budget, io rivaluterei la Duster ( non ridere ). E' carina ( per me ) grossa, spaziosa, una specie di mulo con meccanica collaudata ed affidabile, ha una trazione integrale di una certa competenza, e secondo le previsioni parrebbe anche destinata a vendere piuttosto bene, ed essere ben rivendibile a termine. Il tutto ti costerebbe approssimativamente zero virgola zero periodico: sta macchina ha un prezzo ridicolo. 18.000 Euro la più cara, diesel 4x4. Quando ti pare te la levi, ma non escluderei che alla fine ti ci affezionassi.
Quoto ancora!BelliCapelli3 ha scritto:A parte questa digressione personale, che magari non condividi perchè non ti piace, il messaggio di fondo però è uno solo: se dev'essere un'auto tampone, allora minima spesa / massima resa, e vedrai che la candidata ideale salta fuori da se, abbastanza rapidamente, calcolatrice + quotazioni usato alla mano.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa