Se non erro il Kia sportage è in via di sostituzione, hanno diffuso le immagini della nuova versione...
Lo so, il nuovo sarà il clone della ix35 (così come Sportage lo era del Tucson)gianko1982 ha scritto:Se non erro il Kia sportage è in via di sostituzione, hanno diffuso le immagini della nuova versione...
|Mauro65| ha scritto:Lo so, il nuovo sarà il clone della ix35 (così come Sportage lo era del Tucson)gianko1982 ha scritto:Se non erro il Kia sportage è in via di sostituzione, hanno diffuso le immagini della nuova versione...
Ma il nuovo se lo possono anche tenere, Sportage/Tucson hanno almeno il pregio di essere dei discreti o/r, ix35 è roba finta
|Mauro65| ha scritto:Sono ritornato nel pomeriggio dal conce (oggi in pratica non ho fatto un ca77o in studio) che tratta sia Nissan che Kiarenexx ha scritto:Sono per il Qashqai, appena ristilizzato, per tre annetti avresti una macchina attuale. Per il Rav, non ho capito se l'aziendale è il m.y. 2010; comunque, per quanto cagnacci siano stati, in 5000 km non l'avranno frustato più di tanto...
Ti dirò che ... :shock: ... la Sportage mi pare più solida e meglio fatta della QQ ... :shock: ... indipendentemente dall'appeal delle forme e/o plance ecc.
Andando sul genere, mi vien da dire che probabilmente son meglio spesi i soldi su Kia (7 anni di garanzia, tra l'altro) che su QQ.
Fancar_ ha scritto:Mauro!
Qui dalle mie parti un noto concessionario ufficiale di zona (uno dei più potenti) ha ancora delle Golf 5 1.9 TDI 105 cv a prezzi stracciati ( a partire da 15.900 ?)
Il 1.9 TDI è un motore robusto che sopporta anche l'uso in città.
Ma l'offerta migliore l'ho vista sempre dallo stesso concessionario ufficiale su una Golf 6 1.6 benzina km0 : 15.000 ? in allestimento Confortline.
Vendendoti la tua, con 10 mila ? avresti un'auto nuova e in 2-3 anni ci rimetteresti pochissimo rivendendola.
Se il link non funziona te lo rimetto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173983323
Mi offrono un 2.0 benzina "Class" (che è il più completo) da 25.900 + 500 met + 181 ipt = 26.851 a 21.900 - 4.000 = 17.900.renexx ha scritto:Be', tra le variabili considerate, la finitura ha la sua importanza, e solo il Tiguan si eleva un po' dalla concorrenza presa in esame.
Allora, visto che tieni tanto la macchina, potresti cercare uno Sportage fine produzione scontatissimo: però lo devi provare per bene, perchè se ti penti, sono dolori.
matteomatte1 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Mauro!
Qui dalle mie parti un noto concessionario ufficiale di zona (uno dei più potenti) ha ancora delle Golf 5 1.9 TDI 105 cv a prezzi stracciati ( a partire da 15.900 ?)
Ma l'offerta migliore l'ho vista sempre dallo stesso concessionario ufficiale su una Golf 6 1.6 benzina km0 : 15.000 ? in allestimento Confortline.
Vendendoti la tua, con 10 mila ? avresti un'auto nuova e in 2-3 anni ci rimetteresti pochissimo rivendendola.
ussignur che tristezza...
![]()
![]()
![]()
![]()
Fancar_ ha scritto:Mauro!
|Mauro65| ha scritto:Mi offrono un 2.0 benzina "Class" (che è il più completo) da 25.900 + 500 met + 181 ipt = 26.851 a 21.900 - 4.000 = 17.900.renexx ha scritto:Be', tra le variabili considerate, la finitura ha la sua importanza, e solo il Tiguan si eleva un po' dalla concorrenza presa in esame.
Allora, visto che tieni tanto la macchina, potresti cercare uno Sportage fine produzione scontatissimo: però lo devi provare per bene, perchè se ti penti, sono dolori.
mah
flankker66 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Mauro!
ussignur che tristezza...
![]()
![]()
![]()
![]()
pensa che mi tocca sopportare in quello che dovrebbe essere un forum premium 8)
sono in partenza x la cina,prevedo di chiedere asilo politico
la golf è meno individualistica del regime di pechino :lol:
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa