Tourillo
0
Fancar_ ha scritto:Caspita hai quotato tutto tutto eh!![]()
Eh, metti che non ti ricordavi che cos'avevi scritto...
Fancar_ ha scritto:Caspita hai quotato tutto tutto eh!![]()
Fancar_ ha scritto:Incistato?
Ma a Torino si dice cosi adesso ?
Giusto, in effetti partivamo da una diversa riclassificazione, tu b.e. - non b.e., io dagli allestimenti. Certo che a Stoccarda la semplicità non è di casa .Fancar_ ha scritto:ho capito cosa volevi dire...ma.....nella fretta hai contraddetto quello che hai detto prima. Tutte le bluefficiency hanno di serie l'assetto confort tranne le Avantgarde AMG
Mi sono messo d'impegno per raggiungere le tue alte vette di "precisione"! 8)Bravo stavolta hai spaccato il cappèllo in quattro! Mi sa che gli altri ci hanno presi per....
Quello che si è presentato con la palla ovale 8)Fancar_ ha scritto:Ma chi è che ha messo tutte queste monostelline!
Ho dovuto dare 5 a tutti!
Tranquillo gianko,gianko1982 ha scritto:già infatti mi sembrava di aver preso in considerazione modelli più o meno con le caratteristiche che citava lui, se ho sbagliato chiedo scusarenexx ha scritto:Un discorso condivisibile, in effetti le proposte succitate hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ribadisco però che Mauro dovrebbe indirizzare maggiormente le proposte secondo le sue preferenze.![]()
eccoti qua!skamorza ha scritto:non ho letto tutto perchè sono stato assente una giornata ed avete scritto molto.
sò che non ti piace moltissimo come linea, ma la Tiguan sembrerebbe ritagliata su misura per te. e l'haldex non è male come potrebbe sembrare, come ho scritto altre volte sulla neve semba di avere una trazione posteriore, e con gomme estive per la prima volta in vita mia ho percorso la rampa innevata del garage (molto ripida) senza problemi e senza piccoli trucchetti (tipo azionare il freno con il piede sx per ingannare il sistema di trazione integrale).
l'auto è comodissima (ho avuto e provato vetture di ogni genere), spaziosissima (anche qui per la prima volta la scorsa estate ho chiuso il baule con tutti i bagagli al primo colpo, mai successo neppure con sw da quasi 5 metri) e davvero sicura. non fose per l'odio che ho nel cambio automatico non avrei mai pensato di volerla vendere. ciao.
p.s.: prova magari il 1.4 benzina.
Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Incistato?
Sì, ma non lo sai che a Torino si parla più terronese che in Terronia?..Torino è invasa dai terroni!..Ormai dai tempi della Fiat..:lol:
P.S.: Mò quando Frà e gli altri terùn leggono 'sto post mi linciano!.. :lol: :lol: :lol:
|Mauro65| ha scritto:Tranquillo gianko,gianko1982 ha scritto:già infatti mi sembrava di aver preso in considerazione modelli più o meno con le caratteristiche che citava lui, se ho sbagliato chiedo scusarenexx ha scritto:Un discorso condivisibile, in effetti le proposte succitate hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ribadisco però che Mauro dovrebbe indirizzare maggiormente le proposte secondo le sue preferenze.![]()
esiste la passione e la ragione, tu mi hai dato alcuni suggerimenti "ragionevoli", sempre ben accetti. Non scusarti di nulla. Renex sa il fuoco che arde sotto e il suo suggerimento è di non essere, se possibile, troppo razionale, perché finirei, alla lunga, di essere scontento. 8)
lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Incistato?
Sì, ma non lo sai che a Torino si parla più terronese che in Terronia?..Torino è invasa dai terroni!..Ormai dai tempi della Fiat..:lol:
P.S.: Mò quando Frà e gli altri terùn leggono 'sto post mi linciano!.. :lol: :lol: :lol:
E se lo dici tu, ci credo.. tamarraccio balordo..![]()
![]()
:twisted:
|Mauro65| ha scritto:Quello che si è presentato con la palla ovale 8)Fancar_ ha scritto:Ma chi è che ha messo tutte queste monostelline!
Ho dovuto dare 5 a tutti!
AndreaFlanaghan ha scritto:Bene, 13 pagine di thread e l'unica conclusions a cui siamo arrivati è che (molto) probabilmente i product manager Che seguono la classe c si drogano...
E non usano nemmeno sostanze premium :XD: :XD: :XD:AndreaFlanaghan ha scritto:Bene, 13 pagine di thread e l'unica conclusions a cui siamo arrivati è che (molto) probabilmente i product manager Che seguono la classe c si drogano...
|Mauro65| ha scritto:Tranquillo gianko,
esiste la passione e la ragione, tu mi hai dato alcuni suggerimenti "ragionevoli", sempre ben accetti. Non scusarti di nulla. Renex sa il fuoco che arde sotto e il suo suggerimento è di non essere, se possibile, troppo razionale, perché finirei, alla lunga, di essere scontento. 8)
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa