Considera che negli ultimi 12/18 mesi sono un po' comabiate le configurazioniFancar_ ha scritto:Sai Mauro.... stavolta penso di aver finalmente capito come funzionano questi famosi 3 assetti![]()
Es la versione di mio suocero non esiste più (es. il suo 180 è un 1.6 turbo, ora è 1.8 turbo)
Ma non è nemmeno come dici te:
Pacchetto AGILITY CONTROL con ammortizzatori selettivi è di serie per tutte le versioni/motori
Su Executive, Classic e Avantgarde:
Ammortizzatori selettivi con assetto standard (cod. 677); per versioni BlueEFFICENCY solo con assetto comfort (cod.485)
Su Elegance
Ammortizzatori selettivi con assetto comfort (cod.485); con 4MATIC assetto standard (cod.677)
Su Avantgarde AMG:
Pacchetto dinamico (sospensioni attive con funzione confort/sport, assetto ribassato di 15mm, rapporto sterzo più diretto); non disponibile per alcune motorizzazioni e per versioni 4MATIC
Quindi tutti hanno gli ammortizzatori "selettivi" (l'agility control, che ora è un po' il marchio di fabbrica Mb): la taratura è standard per tutte le versioni normali (AMG è un mondo a parte) tranne Elegance che è comfort
Come optional, se vuoi passare ad un assetto più sportivo:
- C180, C300/350 4matic, C200cdi, C350cdi 4Matic offrono il pacchetto sportivo da 462 euro (che include lo sterzo parametrico);C350cdi 4Matic in versione "Avantgarde AMG" danno di serie il pacchetto sportivo di cui sopra (quello da 462 euro);Tutte le altre motorizzazioni invece offrono il pacchetto dinamico: alcunni allestimenti di serie, altri con supplemento di 751 euro, altri con maggiorazione di 1.157 euro
Quanto sopra su berlina ( su sw cerca tu
http://multimedia.mercedes-benz.it/listini/listino_C.pdf
http://multimedia.mercedes-benz.it/listini/listino_C_SW.pdf