Fancar_
0
renexx ha scritto:Se dev'essere una macchina di transizione, da cambiare in due/tre anni, niente di meglio di una Golf, passando sopra ai problemi che hai avuto in passato.
Appoggio in pieno!
Con la Golf non si sbaglia mai!
renexx ha scritto:Se dev'essere una macchina di transizione, da cambiare in due/tre anni, niente di meglio di una Golf, passando sopra ai problemi che hai avuto in passato.
renexx ha scritto:mimec ha scritto:Fancar_ ha scritto:mimec ha scritto:Lancia Delta/ Nuova Giulietta?
Con 25.000/28.000 euro prenderesti modelli anche ben accessoriati, come lunghezza ci siamo, poi ovvio dipende se ti piacciono
La Giulietta non so se come baule lo soddisfa.
Hai ragione, non so di quanta capacità di carico ha bisogno, la Delta però ne ha, ed è un modello anche più collaudato
Per prendere un clone mal riuscito, meglio il restyling della Bravo.
Fancar_ ha scritto:renexx ha scritto:Per prendere un clone mal riuscito, meglio il restyling della Bravo.
L'ho vista sulla bisarca e secondo me è molto bella, ma non soddisfa i requisiti di Mauro, anche perchè lui teme l'affidabilità delle auto appena uscite![]()
mimec ha scritto:renexx ha scritto:mimec ha scritto:Fancar_ ha scritto:mimec ha scritto:Lancia Delta/ Nuova Giulietta?
Con 25.000/28.000 euro prenderesti modelli anche ben accessoriati, come lunghezza ci siamo, poi ovvio dipende se ti piacciono
La Giulietta non so se come baule lo soddisfa.
Hai ragione, non so di quanta capacità di carico ha bisogno, la Delta però ne ha, ed è un modello anche più collaudato
Per prendere un clone mal riuscito, meglio il restyling della Bravo.
Che sia un clone malriuscito della Bravo è ovviamente una tua opinione, secondo me è una gran bella macchina, poi ognuno sceglie in base ai suoi gusti.
|Mauro65| ha scritto:Allora, a grande richiesta, apro 8) (anzi marcoheart scusami davvero di aver inquinato selvaggiamente il tuo 3d)
Cosa c'ho (per quei 4 gatti che ancora non lo sanno): E46/3 alias 318i Touring del 2002 con quasi 116.000 km
Perché me ne libero: mi sono rotto di ripararla e per di più sono in rotta pesante con il service di zona.
Cosa mi serve (cosa voglio): buona capacità di carico, lunghezza attorno ai 4,50 (max), non esageratamente larga. Possibilmente "alta", sicuramente non rasoterra. Gradita la TI. Braccino corto: diciamo 25.000 di listino (+ opt - sconto), tirabili al massimo a 30.000, ma non oltre. Altra auto presente in famiglia una A160 benzina fresca fresca, che viene usata in contemporanea alla mia nei giorni lavorativo. Siamo in tre.
Motori: nessuna preclusione su ciclo otto o diesel, preferenza personale per il primo. Pochi km annui, circa 15.000, almeno la metà in città. Cambio manuale.
A voi
matteomatte1 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Allora, a grande richiesta, apro 8) (anzi marcoheart scusami davvero di aver inquinato selvaggiamente il tuo 3d)
Cosa c'ho (per quei 4 gatti che ancora non lo sanno): E46/3 alias 318i Touring del 2002 con quasi 116.000 km
Perché me ne libero: mi sono rotto di ripararla e per di più sono in rotta pesante con il service di zona.
Cosa mi serve (cosa voglio): buona capacità di carico, lunghezza attorno ai 4,50 (max), non esageratamente larga. Possibilmente "alta", sicuramente non rasoterra. Gradita la TI. Braccino corto: diciamo 25.000 di listino (+ opt - sconto), tirabili al massimo a 30.000, ma non oltre. Altra auto presente in famiglia una A160 benzina fresca fresca, che viene usata in contemporanea alla mia nei giorni lavorativo. Siamo in tre.
Motori: nessuna preclusione su ciclo otto o diesel, preferenza personale per il primo. Pochi km annui, circa 15.000, almeno la metà in città. Cambio manuale.
A voi
l'unica auto che rispetta (quasi) tutte le tue richieste (sforeresti la lunghezza di qualche cm) sarebbe la Skoda Octavia 1800 Tfsi (normale o Scout), oppure devi andare sui Suv e lì la scelta per me è obbligata tra Forester, Rav o Freelander
Bocciata per il baule: scomodo (dislivello troppo forte sulla bocca di carico) e con portellone che sarà molto styleè ma non ci passa nulla (osservare la forma). Inoltre è piccola dentro in rapporto alle dimensioni esterne.Fancar_ ha scritto:La 159 1750 TBi Sportwagon
Questa è la dimostrazione che i forumer non fanno statisticarenexx ha scritto:Io temo l'affidabilità delle auto del Gruppone tout court, avendone avute cinque...
abarbolini ha scritto:Va beh, alla fine oltre ai vari SUV che ti stanno suggerendo tutti, restando su una SW l'alterantiva migliore (nel senso che sembra soddisfare tutte le esigenze) resta la V50 Polar.
marcoheart ha scritto:A mio tempo ragionai molto sull'acquisto:
Le migliori se vuoi risparmiare: Qashkai, Hyunday 35x1 (5 aa di garanzia)
Le migliori con budget tra 30000-35000: RAV 4 (uscirà la nuovissima versione tra 1 mese) ed X1.
Fidati, non c'è di meglio (ho girato in lungo ed in largo.
Una via di mezzo può essere SUBARU (se non ti importa dell'estetica)
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa