Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dettagli di design

Dettagli di design | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Guastatore1986_1641979148

    Guastatore1986_1641979148

    Iscritto:
    1249685386
    Messaggi:
    8.344
    Piaciuto:
    926
    Neanche io saprei cosa farmene. Magari nel portachiavi per capire se le hai perse.
     
  2. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.955
    Piaciuto:
    1.370
    scusate se divago, ma ricordo d'aver letto anni or sono, proprio su un 4R, che dalla Germania stavano facendo pressione per vietare l'omologazione di maniglie diverse da quelle "afferra e tira", in teoria per questioni di sicurezza.
    C'erano, e suppongo ci siano ancora, parecchie auto che non sono allineate al design tedesco: porte post. di Leon, le lancia Y, allora non c'era neanche più la 156. Come c'erano state le Fiat Coupè e Barchetta, Molti monovolume con il maniglione. E sicuramente tutte quelle con la maniglia in cui bisogna infilare la mano da sotto e sollevare ( tipo l'audi 80 già postata ).
    Devo supporre che questa azione di lobbing non sia andata in porto?
     
  3. FedeSiena

    FedeSiena

    Iscritto:
    1239392628
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    43

    Ti piace questo cassone su 4 ruote?
    Bah.
    Peserà 2 tonnellate e sarà agile come un elefante in un negozio di cristalli, veloce come una Punto a gas senza dimenticare che costa come un appartamento. :emoji_thinking:
    Io se avessi soldi da buttare prenderei caso mai una Volvo Xc60 :emoji_thumbsup:
    Ma non ce li ho, quindi il problema non si pone.:emoji_sunglasses:
     
  4. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.266
    Piaciuto:
    21.429
    Sì.....per me il SUV è grande, grosso e squadrato, quindi va bene così... ;)
     

Condividi questa Pagina