Jazzaro
0
C'è l'imbarazzo della scelta, visto che non è tassativo comprare jap...Limitatamente alla macchina... perchè non fare delle semifinali con altre due giapponesi come:
- Mazda CX-3
- Toyota CH-R
C'è l'imbarazzo della scelta, visto che non è tassativo comprare jap...Limitatamente alla macchina... perchè non fare delle semifinali con altre due giapponesi come:
- Mazda CX-3
- Toyota CH-R
Sembrava fosse un valore aggiunto, anche perchè si cavillava sul made in japan.C'è l'imbarazzo della scelta, visto che non è tassativo comprare jap...
HRV ha il valore aggiunto oggettivo delle volumetrie interne da C crossover pur con dimensioni esterne da segmento B crossover.
Per il resto, qualora la giapponesità non sia intesa come valore aggiunto (sarebbe da discutere per quale motivo sovente si disprezzi l'immagine premium delle tedesche mentre si elevi l''immagine della giapponesità...), francesi tedeschi ed italoamericani offrono ampia scelta; Renault, escludendo il vecchio Captur, offre Kadjar (praticamente gemello del QQ), PSA/Opel hanno pure un'offerta recente ed adeguata, per non parlare del gruppo VW. E se si cerca spazio e praticità nulla ancora batte la vecchia formula del monovolume che la moda sta relegando nel dimenticatoio a favore dei suv, ma che sarebbe tutt'altro da scartare.
si ma..... IMHO assolutamente inguardabile !Esatto, rispolverare l'idea di monovolume.
Se posso, HR-V è spazioso ma il limite del pianale emerge nella larghezza dell'abitacolo.
Penso che l'autore potrebbe guardare anche questa (imho una bassa monovolume) e con abitacolo comodo e bagagliaio super:
![]()
Se ne trova ancora sì...Esatto, rispolverare l'idea di monovolume.
Se posso, HR-V è spazioso ma il limite del pianale emerge nella larghezza dell'abitacolo.
Penso che l'autore potrebbe guardare anche questa (imho una bassa monovolume) e con abitacolo comodo e bagagliaio super:
![]()
Perfetto.Se ne trova ancora sì...
Io, visto cosa cerca, considererei anche questa...
http://www.kia.com/it/modelli/niro/informazioni/
si ma..... IMHO assolutamente inguardabile !![]()
esatto, quello che dicevo.Pianale... Hrv nasce su un segmento B, QQ su un modulare che ad ora ha dato origine a modelli di segmento superiore, C e D.
esatto, quello che dicevo.
Per quanto riguarda le fabbriche in Messico, ahimè, niente da dire. Sinceramente non amo Nissan perchè, a parte le sportive, condivide troppo con i francesi, dalla carta alla vendita. Un esempio: comprare una Nissan Qq per avere motori Renault, sinceramente, che Dio me ne scampi (ci sono rimasto scottato con i motori Renault).
Io ho due Honda a casa ma al momento Mazda è un altro pianeta. L'unico limite è un po' la capacità di carico minore un po' su tutta la gamma.
è proprio il motivo per cui ho preso Jazz al posto di Mazda 2.Io da Mazdista ti dico che la CX-3 non ha nulla più del HR-V se non maggiore affusolatezza. Carica molto, ma molto meno.
è proprio il motivo per cui ho preso Jazz al posto di Mazda 2.
Nulla da togliere a Jazz, ma Mazda 2 era più carina.
A livello tecnologico mi sento di premiare, al momento, le scelte di Mazda. Purtroppo non avendo esperienze personali a lungo termine con questi motori Skyactive a gasolio le mie considerazioni lasciano il tempo che trovano però, sicuramente, mi affascinano.
Subaru, proprio no. Rete inesistente, interni anni '80.
si, chiaro, senza polemiche ma secondo il mio punto di vista anche l'occhio vuole la sua parte, dato che ne hanno vendute "tre" di Tourer penso proprio che non sia la vettura più esteticamente azzeccata...
L'unica Civic che mi piace dalla quinta serie in poi...si, chiaro, senza polemiche ma secondo il mio punto di vista anche l'occhio vuole la sua parte, dato che ne hanno vendute "tre" di Tourer penso proprio che non sia la vettura più esteticamente azzeccata...![]()
come sempre de gustibus...L'unica Civic che mi piace dalla quinta serie in poi...
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa