certo, certo, ad ogni modo anche a me pare impossibile....comunque che in 5000 km fatti in autostrada per la maggior parte sia tutto andato, freni e pastiglie, mi sembra impossibile...per questo gli ho consigliato di farla vedere ad un esterno
certo, certo, ad ogni modo anche a me pare impossibile....comunque che in 5000 km fatti in autostrada per la maggior parte sia tutto andato, freni e pastiglie, mi sembra impossibile...per questo gli ho consigliato di farla vedere ad un esterno
Ho già scritto alla Hyundai e li ho anche contattati, mi dicono sempre che mi faranno sapere, ma tutto tace. Insomma, truffato e preso anche per i fondelli!
scusami ma anche questa tua affermazione mi suona strana:Perdonatemi, mi chiamo Francesco e a dirla tutta non sono un grande esperto di forum, se mi sono deciso a scrivere su questo è proprio perché non ne posso più, sono davvero stanco. Pensavo di stare tranquillo per qualche anno comprando un'auto nuova e invece niente. Per quanto riguarda la guida, posso assicurarvi che è del tutto "normale". Guido da 25 anni e per diversi anni ho viaggiato tutti i giorni per lavoro da Bolzano verso le vallate sia dell'Alto Adige che del Trentino salendo anche sopra i 1800 metri (ripeto, TUTTI I GIORNI) e rifacevo, ovviamente, i freni una volta l'anno (con una vecchia Daewoo Kalos del 2002!!!). Ora lavoro in città, l'auto la utilizzo per viaggio in autostrada e mi ritrovo con i freni andati dopo pochi km (e un freno a mano che non va da quando mi hanno consegnato l'auto, è troppo "tirato" e tocca i dischi dei freni). Francamente mi sento truffato, ma ormai ho deciso di fare causa, a costo di tenere l'auto ferma per anni nel garage, viaggerò con treni e aerei!
- viaggiare con il piede poggiato sul pedale freno ...
il fatto è che è in garanzia, gliel'ho già detto io di farla vedere a un'esterno, che probabilmente loro non vogliono prendersi la grana e scaricano la colpa su di lui...Senti le vibrazioni solo in frenata e attorno ai 70/80km/h? Più una sensazione di saltellamento lieve a velocità minima?
Se è così CAMBIA OFFICINA O MECCANICO e fai controllare i mozzi!
Però una rondine non fa primavera...Ho una i20 a GPL del 2010 con 354.000km.. quindi far passare questo modello per un fallimento a me genera risata.. e grossa!
caro Cesa, anch'io sento molta gente contenta della hyundai, pensa che l'ho anche candidata a sostituta della punto...solo che qui, tanto per cambiarePerò una rondine non fa primavera...
... capito...Però una rondine non fa primavera...
Il mio meccanico mi ha detto che vede pochissime Hyundai e di quelle poche qualche unità con catena da rifare...caro Cesa, anch'io sento molta gente contenta della hyundai, pensa che l'ho anche candidata a sostituta della punto...solo che qui, tanto per cambiarenon si è saputo più niente
![]()
per dire che vanno bene o non ha clienti che ce l'hanno? E la catena è prematura, o normale? Sai se la i20 attuale ha la catena?Il mio meccanico mi ha detto che vede pochissime Hyundai e di quelle poche qualche unità con catena da rifare...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa