nafnlaus ha scritto:arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:nafnlaus ha scritto:Credo, ad esempio, che se uno piglia la tangente ed il denunciante è chi l'ha pagata non dovrebbe essere compito improbo verificare da dove sono stati distratti 15milioni di ? e che rivoli hanno poi preso.
rinnovo la precisazione che ragiono di principi generali, partendo dalle contestazioni che si sono lette sulla stampa, perché non conosco le carte di questo processo.
osservazione mia:
- se hai distratto 15 milioni dalle aziende che amministri per farti il tesoretto personale e sei accusato di bancarotta, puoi dire dove li hai messi davvero (col risultato di doverli restituire) oppure puoi inventarti di averli dati a ciccio formaggio
- se hai preso 15 milioni di tangenti e sei stato così bravo a farteli dare di nascosto che neanche quello che te li ha dati può più ricostruire nessun movimento, puoi cercare di sostenere di non averli presi
tra le due situazione, ci sarà qualcuno che dovrà sbrigare la matassa.
certo che decidere sulla vita delle persone in base a deduzioni fa un po' preoccupare
....fosse cosi' semplice....
la Regione Abruzzo si e' fatta disintegrare
sputtanandosi in maniera invereconda senza fare un minimo di protesta
in un caso quindi talmente lampante....
Magari un bel sit in davanti al tribunale.....manco quello
Si però come dai per buona le versione del giudice, dovresti anche poter leggere l'intervista a Del Turco in modo da opporre le altre considerazioni ai fini del ragionamento.
Del Turco, a sentenza definitiva, pagherà.
Io do' per buona la v...... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?:
Dovevi fare il politico....non ho espresso alcun giudizio
Io credo nella M.....nel Suo risultato finale se ti va meglio.....
Visto che abbiamo 3 gradi di giudizio, se si sbaglia si puo' rimediare