Buongiorno a tutti,
porto il mio contributo, anche perchè sono ormai quasi nove mesi che ho la belvetta, il benzina 1.8 experince e devo dire che è una gran macchina; per il discorso fuoristrada mi sento di dire che potrebbe avere le caratteristiche per farlo ma fino a un certo punto nè è riprova che come altezza da terra sia tra i vari SUV la più bassa, oltre al fatto che voglio vedervi su una pietraia scendere a posta e poi accorgersi che magari qualche pietrina ha rigato o peggio colpito la carrozzeria, io diventerei matto, almeno per me è così (la settimana scorsa un C........ E posteggiando mi ha lasciato un bel segno, tre belle righe, proprio in vicinanza della tagra anteriore)
io principalmente ho preso questa macchina perchè il 4x4 mi da maggiori garanzie di sicurezza nella guida, perchè spesso mi capitava di andare in montagna, ed un mezzo simile è l'optimun, perchè volevo qualcosa di più grande rispetto alla mia precedente macchina, ma che non fosse il classico cassone SUV che vedi in giro ed al contempo volevo qualcosa di innovativo, insomma la yetina era la macchina adatta, certo non la regalano, ma i contenuti ci sono .
per concludere ribadisco che il fuoristrada non lo faccio e penso che non sia nella natura dello yeti anche se mi è capitato di fare qualche strada un pò particolare ma ho usato tutte le attenzioni del mondo e soprattutto il tasto off road e di impiccio ti ci togli.