agricolo
0
E questa dove l'hai letta, sul manuale delle Giovani Marmotte?Il colore rosso, come usato dalla BMW e' il piu' dannoso alla vista.
E questa dove l'hai letta, sul manuale delle Giovani Marmotte?Il colore rosso, come usato dalla BMW e' il piu' dannoso alla vista.
E questa dove l'hai letta, sul manuale delle Giovani Marmotte?
dell'ergonomia del pad playstation si son lamentati molti.... E l'impressione è che sia un marchio e non si voglia cambiarlo, più che perchè vada bene. A volte le cose vengono conservate per paura di cambiarle. Poi in parte concordo anche con te. Sulla 208 ad esempio non la strumentazione, ma il grosso display touch centrale non cala l'illuminazione di notte... Non c'è sensore... E certi comandi touch sono certo più distraenti di comandi fisici.Scusa, ma non capisco cosa ci sia di divertente. Con rispetto parlando, faccio il consulente per il design industriale della filosofia dell' arte della perfezione. Per progetti nel settore dell' elettronica come per esempio la PlayStation 1, 3, la Nintendo Wii, l' iPhone 1 e l' iMac, il mouse Logitech MX Master. Non mi pare che qualcuno si sia lamentato della qualita'. Quindi presumo di essere adeguatemente qualificato per distinguere tra design ideale e scadente.
sul blu in effetti sui display dei cell è ormai diffuso il filtro luce blu, che attenua il blu per non affaticare la vistaAvevo letto in un articolo che l'arancione tipo BMW era quello più adatto. Sconsigliato invece il bianco e il blu che affaticano di più la vista.
sul blu in effetti sui display dei cell è ormai diffuso il filtro luce blu, che attenua il blu per non affaticare la vista
Ma scusami, mettiamo che io volessi la macchina rossa e con clima automatico perché mi piace, non posso perché qualcuno ha deciso che le macchine devono essere solo grigie, con le tre manopole, quadro analogico altrimenti designers tutti in galera..e che siamo tornati sotto dittatura?
Spiegalo al consulente......Avevo letto in un articolo che l'arancione tipo BMW era quello più adatto.
Che tu non ti possa trovare bene con i pulsanti é un conto, ci puó stare e in parte lo capisco, ma non é che tra manopole e pulsanti ci passa poi sta gran differenza, almeno da quello che ho potuto constatare sulla mia pelle.Scusa, ma stai facendo confusione. Il discorso e' della differenza tra climatizzatore con comandi analogici e digitali. Le manopole possono essere solo tre, perche' i comandi sono 1 la velocita', 2 la temperatura, 3 la direzione. I tasti sono sbagliati, perche' bisogna guardare dove si schiaccia. Le manopole sono intuitive, perche' non si devono guardare.
la mia macchina ha il quadro rosso e non ho il minimo problema, come anche prima con il quadro blu, tanto sono concentrato a guardare la strada e non il quadro.
Certo un quadro molto luminoso é di per se fastidioso perchè va a modificare l'apertura della pupilla rendendo meno visibile la strada che é più scura.Non avresti problemi comunque, non esistono "colori innaturali", caso mai accostamenti più o meno leggibili (e certi relatori ai convegni con le presentazioni in power point danno il peggio di sè). A dare fastidio è l'intensità dell'illuminazione, non il colore.
Che tu non ti possa trovare bene con i pulsanti é un conto, ci puó stare e in parte lo capisco, ma non é che tra manopole e pulsanti ci passa poi sta gran differenza, almeno da quello che ho potuto constatare sulla mia pelle.
Uguale il colo rosso della strumentazione, la mia macchina ha il quadro rosso e non ho il minimo problema, come anche prima con il quadro blu, tanto sono concentrato a guardare la strada e non il quadro.
Certo un quadro molto luminoso é di per se fastidioso perchè va a modificare l'apertura della pupilla rendendo meno visibile la strada che é più scura.
Ad oggi peró non credo ci siano schermi lcd o led senza la compensazione della luce, altrimenti sarebbe come stare in auto con una torcia accesa, per farsi un idea basta mettere la luminosità del cellulare a manetta di notte per accorgersi della quantità di luce mostruosa che fa, figurarsi uno schermo da 10 pollici.
Tu sì che sei un esperto!Ti ringrazio. La Giulietta no, perche' avra' la trazione posteriore. Andro' a vedere la Hyundai, dalle foto sembra disegnata in modo umano.
Se bisogna spesso regolare i parametri, ti accorgi di quanta fatica si faccia e quanto tempo si perda coi bottoni in movimento.
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa