f360 ha scritto:L'argomento della minor rivendibilità degli usati mi fa venire i capelli dirtti. Io ho comprato un X5 35d due anni fa con due anni di vita. Se guardo a quanto ha perso da gennaio 2011.... Poco male: me la tengo e poi nel 2015 ci penseremo!BelliCapelli3 ha scritto:f360 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Matteo__ ha scritto:ì
Detto questo, l'unica cosa che avrebbe dovuto fare Monti era dire da subito "o questo, o si va tutti a casa". Non l'ha fatto se non quando era troppo tardi, e pur potendo fare illazioni a iosa, nel bene o nel male, non sapremo mai davvero perchè. Sta di fatto però che se lo vogliamo incolpare di aver avuto poca spina dorsale o di essere stato l'ennesima occasione mancata va bene, se vogliamo sostenere che sia lui la causa dei nostri mali va un po' meno bene.....
A me sembra piuttosto evidente perchè si sia prestato al gioco al ribasso che gli hanno imposto.coloro che lo votavano, senza pretendere di mettere paletti, come un padre della patria.avrebbe dovuto fare. Perchè a fine mandato tecnico, pur avendo spergiurato il contrario, era intenzionato a capitalizzare la sua Mosé-immagine, e candidarsi in proprio. In questo senso è stato sicuramente un altro furbetto montato sul carrozzone per un passaggio verso dove interessava a lui.
In questo senso è stato causa, e porta responsabilità squisitamente sue.
Siamo finiti un pò fuori tema
Vero, ma non poi troppo, se il de profundis l'ha firmato lui. Che poi a me fa comodo, perchè compro usato, ed un x5 "invendibile" mi fa gola...
Casomai nel 2015 fà un fischio.